Catanzaro a raffica col Messina il primo posto è ancora più saldo

Catanzaro a raffica col Messina il primo posto è ancora più saldo Catanzaro a raffica col Messina il primo posto è ancora più saldo CATANZARO — Sono bastati dieci uomini al Catanzaro per travolgere il Messina e prendere il largo in classifica: al 22', infatti Musella, per una sciocca reazione su Venditela, ì>cniva espulso, ma nonostante questo handicap la squadra di casa è riuscita a far sua la gara. I biancorossi sono scesi in campo caricatissimi, tanto da andare in gol dopo appena 5' con Bagnato die, dopo un'azione personale, trovava il diagonale giusto con una parabola che batteva Anellino. La squadra di casa accusava successivamente il colpo per l'allontanamento di Musella e ne approfittava Ranocchi al 33', che rubava il tempo al portiere Bianchi pareggiando di testa su calcio d'angolo. Con un po' di fortuita il Catanzaro passava nuòvamente in vantaggio con Bagnato, die trovava lo spiraglio giusto al 42". Al 48', l'arbitro regalava la massima punizione al Messina per un presunto fallo di Sassolini. Batteva Catalano ed era nuovamente parità. Al 62' il portiere ospite regalava il nuovo e definitivo vantaggio alla capolista: usciva avventatamente su una punizione di Bagnato, e la palla, appena sfiorata dal petto del portiere, finiva alle sue spalle. La vittoria era messa al sicuro alì'84' da Cascione, su rigore, dopo un atterramento dello stesso giocatore. E'il primo penalty stagionale accordato al Catanzaro. , , i. b. Catanzaro: Bianchi; Destro. Cascione; Pedrazzini. Imborgia (38' Benelti). Sassarini; Bagnato (87' Borrello). Musella. Lorenzo. Mauro. Jacobclli. Messina: Anellino; Napoli. Mancuso; Venditelli. Ranocchi (46' Falconi). Bcllopede: Sobillaci, Repetto. Diodicibus, Catalano, Caccia. Arbitro: Corineti. Reti: 5' e 42' Bagnalo. 33' Ranocchi, 48' Catalano (rigore), 62' Anellino (autorete). 84' Cascione (rigore).

Luoghi citati: Catanzaro, Messina, Napoli