Pallavolo: Klippan sempre a gonfie vele

Pallavolo: Klippan sempre a gonfie vele Pallavolo: Klippan sempre a gonfie vele Terzo posto per la Juve? B MASCHILE — Promozione: Zucchi Cr - Gonzaga Mi 3-1. Lasalliano To - Sa Fa To 0-3; Glizia Re - Olimpia Voltri 3-2. Classifica: Zucchi 18; Sa Fa 14; Gonzaga 10. Clizia 8. Lasalliano 4; Olimpia 0 B MASCHILE — Retrocessa Villa d'Oro Mo - Messaggi Aulo Gorgonzola 3-1; Alessandria - S. Anna S Mauro 3-0. Novara - Cus Genova 3-0. Classifica: Novara Villa doro 16; Gorgonzola 10; Cus Genova 6; S Anna 4; Alessandria 2 B FEMMINILE — Promozione: Rivarolo - Sa Fa To 3-0; Volvo Sassuolo - Telcom Sesto 0-3; Sgeam Mi - Fulgor Fidenza 2-3. Classica: Telcom 18; Volvo 12; Rivarolo 10, Fulgor 8; Sgeam 4, Sa Fa 2 C1 MASCHILE — Promoz. O: Pavic Ponti Romagnano - Concorezzo 3-1; Boccaleone Bg - Eurosiba Carpenedolo 1-3; Caronno Treviglio 3-0. Classifica: Eurosiba 18; Pavic 12; Concorezzo 10; Caronno 8; Trevigho 4; Boccaleone 2 C1 MASCHILE — Promoz. P: Liberlas Vercelli - Salumificio Campagnolo Cn 3-1; Alpha Facil Mi - Gividi Brugherio 0-3. Faccmenla Novi - Di Nova Dilmos 1-3 Classifica Gividi 16; Campagnolo Lib. Vercelli 12. Faccmenta 6. Alpha 4; Di Nova 2. CI MASCHILE — Retrocessa Castagna Borgolranco - Seggiano 3-2. Cus Torino - Ina Pinerolo 2-3; Borgomanero - Moncalieri 3-1. Classifica: Castagna 16; Borgomanero 12; Moncalieri 10, Ina 8; Seggiano 6; Cus Torino 2. CI FEMMINILE — Promoz : Valfin Ao - Ivrea 3-1; Cornetto Cn Klippan Pinerolo 0-3; Pavic Ponti Romagnano - Lasalhano To 3-0. Classifica: Klippan 18: Pavic, Lasalhano 10; Vallm 8, Cornetto 6; Ivrea 2. C1 FEMMINILE - Retrocessa Bresso - Masini Valenza 3-0; Se- Calcio femminile MONCALIERI — Ancora un successo per le ragazze della Juve Piemonte, ormai lanciate verso il terzo posto in classifica, alle spalle di Lazio e Trani. Le torinesi hanno vinto la partita conquistando il centrocampo (grazie all'ottima prova della Giorgi) con conse-, guanti inserimenti in attacco dei terzini. Propio la Valle propizia il primo gol servendo la Quaranta che al volo segna. Al 49' singolare episodio con un splendido gol della Boniface (appena entrata al posto della Manigrasso) su servizio della Giorgi, annullato alla Juve per infortunio del portiere, finito a gambe levate. Espulsa La Gatta dopo un battibecco con l'arbitro, le torinesi ridotte in dieci riescono comunque a segnare il secondo punto con la Bonilace, su rigore, dopo l'atterramento di Santina Diano. La formazione bianconera ha offerto un'altra valida prova: attenta in difesa, notevole a centrocampo e veloce nelle punte. Juve Piemonte: Brenzan, Santina Diano (79' Serra), Valle, Cardia, Gervasio, Quirico, Quaranta (65' Mazzarella), Giorgi. Maria Diano. La Gatta, Manigrasso (50' Boniface). Firenze: Ignesti, Papa. Carubini. Rosadini. Tanellani. Allaroli, Specogna, Benvenuti, Berlini. Spagnesi. Manicone. Reti: 24' Quaranta. 68' Boniface su rigore. / risultati dell' undicesima giornata del campionato di serie A: Piacenza-Trani 0-2, Juve Piemonte-Firenze 2-0, Roma-Giugliano 31, Foggia-Verona 1-2, Latina-Lazio 0-5, Pordenone-Somma Vesuviana 0-2. Ha riposato il Monza. Classifica: Lazio 20, Tram 19, Monza 14, Juve Piemonte 13, Roma 12 Somma Vesuviana, Pordenone e Firenze 9. Verona e Latina 7, Piacenza 6, Foggia 4. des Sanremo - Maurina Im 0-3, Sanmartmese No - Varazze 3-2. Classifica Bresso. Maunna 14; Sanmartmese 12; Masini 10; Varazze 4, Sanremo 0 Nuovo successo per la Torino '81 TORINO — Il passo falso di Nervi non ha lasciato assolutamente Il segno nella Torino '81 che è ritornata prepotentemente al successo, battendo In casa la Mestrlna. Le vacanze pasquali dunque hanno giovato molto al pallanuotisti glalloblù, che hanno cosi potuto anche «digerire» con una certa tranquillità la sconfitta ad opera del Quinto. La partila con la Mestrlna non ha creato grosse preoccupailonl per I ragazzi di Mattia Averta, che hanno cosi avuto la possibilità di giocare In completa scioltezza, accumulando un buon margine di vantaggio sin dal primo tempo. Nelle altre frazioni di gara ti tono poi limitati a controllare I sempre più rari attacchi del veneti, Incrementando ulteriormente II bollino con gol di Hlnek, Fantini e Olili. L'Impegno piuttosto agevole ha concesso poi al tecnico Averta di dar via Ubera al giovani nel finale della partita e coti negli ultimi minuti di gioco la Torino '81 ha tchlerato Ire ragazzi giovanissimi, cioè Andrltanl, Ciotola ed II portiere Darlo Gallino, al loro eaordlo In serie B. SERIE B NORD: A. Dorla-Lericl 8-7; Fanfulla-Areniano 6-6; SorlQulnto 10-5; Torino '81-Mostrina 12-5; Triesti na-Cus Milano 12-5; Eurocollege Bergamo-Pegll 10-7. CLASSIFICA: Sor! ed Arenzano 11; A. Dorla e Torino '61 9; Eurocollege 8; Quinto, Pegli e Fanfulla 7; Lerlcl 6; Triestina 4; Mostrina 2; Cus Milano 0.