Mathi-Strambino 0-0

Matlii-Strambino 0-0 Matlii-Strambino 0-0 MATHI — Parlila ftdàWid'ùnico col padroni di casa costantemente all'attacco, belle azioni concluse da diversi validi tiri ma egregia difesa degli ospiti e grandi parate di Ravetlo. Dopo aver attaccato fin dall'inizio li Malhi accentua la pressione prima del riposo. Al 37' Di Nuovo lira ma il portiere respinge. Al 39' ci prova Pesante ma Ravetlo para. Al 45' conclusione di Calaneo deviata in angolo dall'estremo difensore Nella ripresa al 55' Di Nuovo tira ancora e la palla lambisce il palo. All'BO' un'occasine anche per Moro la cui conclusione è deviala dal corpo del portiere. Era proprio destino che oggi il Malhi non segnasse Per lo Strambino da segnalare solo un'azione in contropiede di Rey al 70' fermala peri senza allanno dalla dilesa locale Cosi le due squadre divise da un solo punto in classilica hanno concluso in parila e senza reli. Malhi. Ferrarese: Pesante. Perazzolo (60' Riccardi); Ravicchio, Moro, Mascolo; Grilalconi, A Rossi, Seloris. Calaneo, Di Nuovo. Avls Stramblnese: Ravelto; Paonessa. Bullio: Faedda. Sgarborara. Cervalo; Relolo (80' Vericas). Zoppo. Rey (86' Tappare). Orsini. Vanore Arbitro: Appiani. Corsica Beinasco-Are sco: Nicola; Barberis P.C.. Solla; Galla, Zurma. Romussi; Apra (80' Murdocca), Fiorentino, Serra, Barberis M. (46' Aleo). Pedone Aree Calasse: Fadm; Vivian, Bergamino (75' Cenerino); Gentiluomo, Rossano. Gribaudo. Veglia, Russo, Bonello (50' Cigliano). Aurigemma, Ruscio. Reti: 43' Zurma su rigore, 88' Pedone. Arbitro: Rosso. Meronl Cascine Vica-Big Lascaris 1-3. Moroni c. Vlca: Bracco; Sciacatano. Pianlella; Muzzupappa. Fogliati. Carlora (67' Beltrame). Scarabosio (46' Freguglia). Malcangi. Burzio. Morgano. Lentmello. Big Lascarls: Poletti; Gibin, Andriani; Caslagneris, Pierluigi. Memeo; D'Alessandro (55' Nardella), Sarcino, Viale (70' Mancini), Coppo, De Siena Reti: 20' e 60' De Siena, 75' Coppo su rigore. 77' Lenlmello. Arbitro: Palmeri. c Cafasse 2-0. Corsica Beina-

Luoghi citati: Cafasse, Cigliano, Corsica Beina, Corsica Beinasco-are, Strambino