I Tauri hanno superato la crisi

I Tauri hanno superato la crisi I Tauri hanno superato la crisi TORINO — Partita senza emozioni sabato al motovelodromo tra Tauri Torino e Black Knighls Rho e terzo successo consecutivo per i torinesi, con il sonante punteggio di 27-6. Mauro Dho ancora una volta è stato il grande protagonista dell'incontro: calcia, corre e segna, è un vero asso nella manica in grado di risolvere qualsiasi situazione. Ma accanto a lui ora si vede una squadra compatta e competitiva sia nel reparto di attacco sia in quello di difesa, grazie anche ad alcuni giovanissimi come Ma- schio e Merlo, che hanno ottenuto il posto in prima squadra dopo essersi fatti le ossa nella giovanile. Il trio tecnico, composto da Massimiliano Delfino, Maurizio Cremonini e dal supervisore statunitense Waselyj, ha svolto un buon lavoro e i risultati lo dimostrano. Il torneo s'era inizialo molto male per i Tauri: la crisi può considerarsi definitivamente superata? •Direi proprio di si — risponde Romy Gai, portavoce dei Tauri —: la squadra ha ritrovato fiducia in sé. Se continuerà a giocare così, ; nessun traguardo le sarà precluso'. Puntale ad entrare nei playolrf .L'incontro-chiave sarà quello di sabato con I Condor Grosseto: se riusciremo a batterli, non solo avremo un posto in finale assicurato, ma anche I Giaguari dovranno cominciare a guardarsi da noi'. Se i Tauri promettono battaglia, i Condor non sono da meno: per ora hanno risposto vincendo sul campo degli Squali Genova per 24-6. Al momento di andare In macchina invece non è ancora dato sapere il risultato della terza partita del girone Ovest, quella tra i campioni d'Italia in carica, Busto Frogs, e I Giaguari Torino. Al Sestriere SESTRIERE — Stefania Acquaro (S. C. Est) e Luigi Gex, di Courmayeur, si sono aggiudicati lo slalom parallelo di chiusura del circuito «Martini Ski Competition» di sci alpino. L'Acquaro ha preceduto le genovese Giulia Mattei e la compagna di squadra Sabrina Campana, mentre Gex si è Imposto davanti a Massimo Crivello (S. C. Bardonecchia) e Franco Pacchio (S. C. Est). Nella categoria Veterani, successo di Stefano Giacosa che ha superato Vittorio Sancio e Gianni Satlanino, tutti del Cus Torino.