L'Albese liquida il Moncalieri (2-0)

L'Albese liquida il Moncalieri (2-0) L'Albese liquida il Moncalieri (2-0) ALBA — Con un perentorio uno-due ad un quarto d'ora dal termine, l'Albeso Cassa Rurale di Gallo ha battuto il Moncalieri ed ha compiuto un altro passo verso la salvezza. I due lampi, firmali da Bennati e Di Stefano, sono venuti a ravvivare nel finale una partita piuttosto monotona che la squadra ospite aveva fino a quel momento ben controllato. Pochissime fino ai due gol le note di cronaca con i due portieri a lungo inoperosi. Ad un quarto d'ora dal termine, Borsalino sostituisce Roveta con Di Stefano e la mossa si rivelerà azzeccata. In entrambe le reti c'è però lo zampino dello sgusciarne Capobianco che dopo un primo tempo senza smalto è venuto fuori nella ripresa servendo assist preziosi ai suoi compagni. Al 76' il piccolo giocatore albese ha lavorato un ottimo pallone sulla sinistra, poi dal vertice dell'area ha messo al centro un invitante cross sul quale si è avventato Bennali che di testa ha fatto centro. Due minuti dopo l'Albese ha raddoppiato: c'è stata sulla destra un'azione ancora di Capobianco che è entrato in area e ha centrato basso per l'accorrente Di Stefano che non ha avuto problemi a de-, viare in rete la sfera. Il Moncalieri ha protestato reclamando il fuorigioco per la posizione di Di Stufano ma l'arbitro ha concesso il gol senza esitazioni. Aldo Scavino Albese: Corona; Bonni, Ravanello; Milaneslo, Rossi, Roveta (75' Di Stefano); Capobianco, Saporito, Rocca (30' Bennati), Pandolfi. Riva. Moncallerl: Biscatto; Mariconda (84' laboni), Zanellato; Ferrerò, Corgiat, Ricciardi; Pistone, Bosetti. Bertone, Batlistel, Barolo (83Franchin). Arbitro: Ceccarelli. ' Reti: 76' Bennati, 78' Di Stefano

Luoghi citati: Alba, Moncalieri