Il Cuneo passa ad Orbassano (2-0)

Il Cuneo passa ad Orbassano (2-0) Il Cuneo passa ad Orbassano (2-0) ORBASSANO — Tutto facile per il Cuneo sul campo della Sisporl. Sono baslati due calci di punizione battuti e trasformati da Dalmasso (13) e Battaglino (20) per creare un divario incolmabile per un Orbassano privo di alcuni titolari Gli ospiti da quel momento hanno tirato i remi in barca lasciando il solo Formato in avanti. Ma gli uomini allenali da Di Ley non sono riusciti a ripetere la prova (ornila col Moncalieri. quando avevano rimontato un duplice svantaggio. Le vere occasioni da gol per i torinesi sono state quattro, al 9' colpo di testa di Ingrassia e gran volo di Colombo. Al 43' ancora Ingrassia si fa precedere dal portiere Due minuti dopo Lorenzo percorre in solitudine sessanta metri, ma sbaglia mira. Nella ripresa, al 57', gran bolla su punizione di Di Salvatore, ma Pancera ribatte sulla linea e Colombo si ritrova il pallone tra le mani. Poi è il caldo ad avere la meglio. il Cuneo ha sostanzialmente meritato il successo, perché ha saputo difendere con ordine il vantaggio acquisito grazie alle incertezze difensive dei padroni di casa Questi si sono baltuti generosamente, denunciando però una cronica imprecisione al momento dell'ultimo passaggio. Giampiero Pavido Orbassano: Evangelista; Consorte, Campus (46' Di Salvatore); Lorenzo. Brucalo, Marocco; Padovan, Pecchioli. Damiano, Ingrassia (66' Seva), Magaraggia Cuneo; Colombo; Battaglino, Pararne; Chiapaie (86' Risso), Boitolasso, Dalmasso; Nasla, Pancera, Formato, Turini (72' Frutterò). Facchini. Arbitro: Colombo Reti: 13' Dalmasso, 20' Battaglino

Luoghi citati: Marocco, Moncalieri, Orbassano