L'Imperia soffre i calci piazzati e affonda contro la Lucchese: 3-0

L'Imperia soffre i calci piazzati e affonda contro la Lucchese: 3-0 L'Imperia soffre i calci piazzati e affonda contro la Lucchese: 3-0 LUCCA — Nel vento, l'Imperia proprio non ci si trova e in mezz'ora subisce due gol su altrettanti calci di punizione. La Lucchese, del resto, appare molto detcrminata. Cerca di concludere le triangolazioni co*) rapidità di esecuzione. Il primo gol arriva al 27' per fallo di Schiesarò su Bertoni. Da fuori area, Arrigoni carica il destro e lascia di stucco Sansonetti. Non passano 3' e la scena si ripete, cambiano soltanto gli attori. Il fallo è di Barbala su Minuti. Calcia Pedcrzoli ed è 2-0. L'Imperia perde anche Cristolini per stiramento. Il libeccio soffia a favore della Lucchese die va alla ricerca di altri gol per sfogarsi dopo la delusione di scile giorni prima a Nuoro. Nella ripresa, comunque, àTsltuazionc tattica cambia. L'Imperia si distende meglio e prova il contropiede, spinta dal vento. Ottone si inserisce e di testa sfiora la traversa; poi i Samaritani, giocatore interessante, a cigalupo»: 1-1 mancare di poco la battuta a rete. Si fa espellere (76'/ Zaccaria per fallo su Fusini e all'Imperia a questo punto altro non resta che cercare di limitare i danni. Niente può, però, aìl'82; quando Di Pietre-paolo serve da sinistra al centro Folli in profondità. Il centravanti da venti metri beffa Sansonetti nell'angolo basso. Grassotti alla fine non ha recriminazioni da fare. Riconosce la superiorità della Lucchese, anche se disquisisce un po' sul fatto che i due gol su punizione suonano solo a condanna del dispositivo difensivo dei suoi. P. g- Lucchese: Dal Moliti; Olmi, Bronzini; Arrigoni, Baldi, Pederzoli (80' Biferari); Minuti, Fusini, Folli, Monaco, Bertoni (68' Di Pietropaolo). Imperla: Sansonetti; Doni, Schiesaro; Conti, Oddone, Zaccaria; Minietti (80' Civeriati), Massimilla, Cristolini (34' Samaritani), Barbagli, Martinelli.