Israele: un veto a Weizman sul viaggio in Egitto

Israele: un vele a Weizman sul viaggio in Egitto Israele: un vele a Weizman sul viaggio in Egitto TEL AVIV — Il Consiglio dei ministri ha votato contro 11 viaggio in Egitto del ministro senza portafoglio Ezer Weizman, che avrebbe dovuto recarsi al Cairo. La visita era stata definita «privata» c — dopo che Weizman era stato invitato dal presidente Mubarak al Cairo dove conta molti amici — si era giunti a un accordo tra il premier Peres e il suo vice e ministro degli Esteri, Shamir — di non dare ad essa particolare rilievo. II .dicastero degli Esteri aveva già dato istruzioni al suo ambasciatore al Cairo, Moshe Sasson, di non accompagnare il ministro in occasione dei suoi incontri per non dare un carattere di ufficialità alle visite. Ieri Shamir, presentando ai gabinetto la visita, ha detto che essa interferisce con le prerogative del suo ministero e lia sostenuto che ogni incontro deve farsi sotto gli auspici del capo della diplomazia, solo autorizzato a trattare. Sembra di essere davanti a un romanzo di fantapolitica, in cui le gelosie delle persone e le prerogative degli uffici prendono il sopravvento sugl'interessi del Paese e persino sulla causa della pace. Dopo Ueve malattia cristianamente è mancato all'alleilo dei suoi cari Tranquillo Barollo anni 74 L'annunciano la moglie Gisella, i tigli Gianfranco con la moglie Madlelne, Roberto con la moglie Claudia e l'adorata Rachele, parenti lutti. Funerali martedì 16 aprile ore 10.30 da via Juvarra 45, — Venarla, U aprile 1985. La famiglia Almo è vicina a Roberto e lamiglia per la scomparsa del PAPA'. E' mancalo all'alleno dei suoi cari Cosimo Slml Cavaliere di Vittorio Veneto Addolorali lo annunciano la moglie Alberta, i tigli Giancarlo e Alberto, le nuore, i nipoti e I parenti tulli. La salma partirà oggi alle ore 14 dall'Ospedale San Lazzaro, via Cherasco, e la sepoltura avrà luogo nella tomba di famiglia in Frugarolo (Al). — Torino, 14 aprile 1985 Partecipano al cordoglio delia famiglia Simi. unitamente ai tigli, i cognati di Al-' berlo: Alfredo, Gina, Carmelo, Clelia, Lello, Lina Partecipano al dolore di Alberto, Giancarlo e famiglia gli amici: ^ t, Mimma R«n«o Chlarnvltjllo^' ' Alflerlna Osvaldo Cochls Antonella Aldo Lo Plano Irma Antonio Trlpodlna Bruna e Gaspare Maggio prendono parte al dolore della famiglia Simi per la perdita del PAPA'. Titolari, Impiegati e Operai della Soc. Sfarà partecipano al lutto del signor Alberto Simi per la scomparsa del PAPA*. Plerfelloe Marina Tiranti parteciano al dolore di Alberto Titolari e Dipendenti della Soc. Tepalux partecipano al dolore della lamiglta Sinii. E' mancato mi alleilo dei suoi cari Olivo Frezzato anni 65 Ex Impresario edile Lo piangono la moglie Alessandra Santlnato. i figli Roberto e Clara con le rispettive famiglie, parenti tutti. Funerali, lunedi 15 aprile ore 14,15 netta parrocchia Risurrezione, partendo dall'abitazione. La cara salma proseguirà per Caselle. — Torino, 13 aprile 1985 Ci ha lasciati Giovanni Badino Anziano FIAT L'annunciano il figlio Sergio con Franca e Paola, i fratelli Carlo, Lina e parenti tutti. Funerali martedì 1G corrente ore 10,15. parrocchia Santo Natale. — Torino, 15 aprile 1985. E' mancata Oneslna Rosso ved. Zallio (Nina) Lo annunciano le cognate, nipoti e amici tutti. I funerali, in (orma civile, partiranno il 16 aprile alle ore 10.1 & da via Roccavione. 68. — Torino, 13 aprile 1980. Gli amici partecipano: Alaglno, Brandolo, Bargello, BarlalinI, Castellerò, Cortese, Carnevale, Fineo, Genovese, Garabelio, Melano, Morganti, Montatone, Na vaglia, Parisi, Petruccioli, Quaranta, Ricca, Ruga nato, Rogato, Stratta, Val- E mancato in Pavia Ubaldo Gancla Maggiore del Carabinieri In congedo La moglie Carmen, Norma e mamma lo annunciano con protondo dolore. I funerali avranno luogo in Narzole (Cn) martedì 16 corr. alle ore 11. — Pavia, 14 aprile 1985. E' mancata ai suoi cari Giuseppina Orinino ved. Serasso anni 82 Lo annunciano la figlia Liliana col manto Riccardo Gagliardi e ligfia Laura con Marco e ta piccola Silvio', parenti tuttiFunerali martedì 16 corr. ore 14,30 parrocchia Lingotto (via Ni«a 355). — Torino, 14 aprile 1985. Condomini, Amministratore e Custode dello stabile di via Cosseria 11 partecipano al dolore delta famiglia per la perdita della signora Wanda Celli ved. Artom — Torino, 14 aprile 1985. Orario accettazione necrologie ed adesioni Sportelli Salone LA STAMPA Via Roma, 80 ore 9-12,30; 15-18,30 sabato: 9-12,30 Sportelli LA STAMPA Via Marenco, 32 Tutu I giorni compreso II sabato ore 8,30-12,30; 14-21 domenica dalle ore 18,30