Pallavolo: Valeo vittoriosa raggiunge la quota salvezza

Pallavolo: Valeo vittoriosa raggiunge la quota salvezza Pallavolo: Valeo vittoriosa raggiunge la quota salvezza Partita senza storia: i gior determinazione - VENEZIA — La Valeo ha concluso il campionato di A2 con una bella vittoria in trasferta. I monregalesi infatti sono andati a cogliere un importantissimo successo a Venezia sul campo della Serenissima, ottenendo cosi proprio sul filo di lana la certezza assoluta della salvezza. L'incontro non ha praticamente avuto storia, in quanto i veneziani hanno resistito soltanto un set alla furia e alla determinazione degli ospiti. Risultati: Serenissima Valeo 0-3; C.R. Ravenna-Arezzo 3-1; Sistemi Caap-Arrital 1-3; Virgilio-DiPo 3-0; Dondi-Udine 2-3; Thermomec-Tre Valli 3-2. Classifica: DiPo punti 34 (promossa in A1); C.R. Ravenna 32; Dondi 28; Tre Valli e Arrilal 26; Sistemi e Valeo 22; Udine e Thermomec 20; Virgilio 18; Serenissima e Arezzo 8. Serie B e C B maschile, poule promozione (8' giornata): Olimpia Voltri-Zucchi Cremona 0-3; Gonzaga MilanoSafa Torino 3-1; Lasalliaho Torino-Glizia Reggio Emilia 3-1. Classifica: Zucchi 16: Sala 12; Gonzaga 10; Glizia 6, Lasalliano 4; Olimpia 0. Poule retrocessione: Cus Genova-Villa d'Oro Modena 0-3; Gorgonzola-Sant'Anna San Mauro 30; Alessandria-Novara 0-3. torinesi hanno imposto La Serenissima condan Classifica: Villa d'Oro e Novara 14; Gorgonzola 10; Cus Genova 6; Sant'Anna 4; Alessandria 0. B femminile, poule promozione: Fulgor Fide^za-Rivarolo 1-3; Sala Torino-Telcom Sesto San Giovanni 0-3; Volvo Sassuolo-Sgeam Milano 3-1. Classifica: Telcom 16; Volvo 12; Rivarolo 8, Fulgor 6; Sgeam 4; Safa 2. C-1 maschile, poule promozione, girone O: Treviglio-Pavic Ponti Romagnano 0-3; Concorezzo-Eurosiba Carpenedolo 0-3; Boccaleone Bergamo-Caronno 2-3. Classifica: Eucosiba 1?; Pavic Ponti e Concorerzo 10; Caronno 6; Treviglio 4; Boccaleone 2. Girone P: Di Nova Dilmos-Libertas Vercelli 0-3; Salumificio Campagnolo Cuneo-Gividi Brugherio 3-1; Alpha Facil Milano-Faccmenta Novi non disputata per mancato arrivo Faccmenla. Classifica: Gividi 14; Campagnolo 12; Vercelli 10; Faccmenta 6; Alpha 4; Di Nova 0. Poule retrocessione: Moncalieri-Castagna Borgofranco 2-3; Seggiano-lna Pinerolo 3-1; Cus Torino-Borgomanero 0-3. Classifica: Castagna 14; Moncalieri e Borgomanero 10; Seggiano e Pinerolo 6; Cus Torino 2. C-1 femminile, poule promozione: Lasalliano Torino-Valfin Aosta 3-1; Ivrea-Klippan Pinerolo 2-3; dall'avvio la loro magnata alla retrocessione Cornetto Cuneo-Pavic Ponti Romagnano 1-3. Classifica: Klippan 16; Lasalliano 10; Pavic 8; Valfin e Cornetto 6;, Ivrea 2. Poule retrocessione: VarazzeBresso 1-3; Masini Valenza-Maunna Imperia 3-1; Sanremo-Sanmat-^ tinese Novara 0-3. Classifica: Bresso e Maurina 12; Masini e Sanmartinese 10. Varazze 4; Sanremo 0. I campionati di Serie B e C/1, in occasione delle festività pasquali, osserveranno un turno di riposo. Motocross SAN SALVATORE MONFERRATO — Centosessanta piloti e un pubblico eccezionale per la ripresa dell'attivila sul Crossodromo Teresio Demichelis. Alla ribalta gli junior della classe 500 ce impegnati nella terza prova del campionato regionale: dopo dura lotta l'ha spuntata Piero Viarengo. di Castelnuovo Bormida, su Kawasaki, alla sua prima vittoria stagionale, davanti a Paolo Contran (M.C. Fiorina) su Yamaha e Bruno Bianciotto (M.C. Augusta Praetoria) su Kawasaki, che consolidano le loro posizioni in vetta alla classifica provvisoria. Nella classe 125 ce cadetti, seconda prova del campionato provinciale, netta affermazione di Alex Puzzar (M.C. Ceva) su KTM,