Sviluppo Leasing campione d'Italia

Sviluppo Leasing campione d'Italia Sviluppo Leasing campione d'Italia Mondovl, quindi nel palazzetto dello sport di Acqui Terme prima della tinaie, se non ha avuto il successo di pubblico che meritava h'a offerto parecchie emozioni, con partite iratissime e dall'esito incerto. Un tipo di gioco che più si avvicina forse alla pallavolo, anche per le schiacciate vincenti dei terzini e il poco peso delia palla, pur di grosse dimensioni, e che ha permesso di mettersi in evidenza a parecchi giovanissimi, quali ad esempio gli juniores della Doglianese, Porro, ma soprattutto l'indomita formazione della Ronde di Alba (Altare, Boarino, Bonino. Olocco e Vero), superata di stretta misura per 5-4 in semifinale dal quartetto vincitore, quello del Centro Sviluppo Leasing di Torino (Massimo Berruti, Augusto Arrigo, Alberto Rigo e Borello). Nella finalissima si sono affrontati la Ferrerò (Belmonte), vincitrice per 5-3 in semifinale sulla Murso Macchine Agricole (VacchettoSolferino), e il Centro Sviluppo Leasing. In parità all'ottavo gioco dopo un buon recupero, Berruli si è distinto per alcuni interventi di classe, trascinando I compagni alla vittoria. Assente ad Acqui Terme perché impegnato negli allenamenti a Formia, il campione d'Italia Bertola è sceso in campo ieri a Dogliani Giovanni Binda CANELLI — I giocatori di pallone elastico, ripresa già da tempo la preparazione in palestra, si sono affrontati con'entusiasmo niella quarta edizione del campionato Italiano Indoor di pallone elastico leggero, disputatosi sabato al Palazzetto dello Sport di Canelli. Sponsorizzala dal C.S.A.I.N., la manifestazione, articolatasi in tre giornale con selezioni prima a

Luoghi citati: Acqui Terme, Canelli, Formia, Italia, Torino