Sfida serrata Orbassano-Moncalieri

Sfida serrata Orbassano-Moncalieri Sfida serrata Orbassano-Moncalieri che scivola e da terra indovina una splendida mezza rovesciata. Cinque minuti dopo il centroavanti si ripete su invito di Ferrerò, girando ancora alle spalle di Evangelista. Al 23' il gol della speranza per l'Orbassano: lo realizza Di Salvatore, su punizione, con palla che passa sotto il corpo di Biscatto. C'è ancora un palo Interno colto da Ferrerò al 41', ma sul rovesciamento di fronte arriva il pareggio. A propiziarlo è una funambolica girata di tacco di Di Lernla, cui risponde Biscatto. Ma sulla sua respinta si avventa Magaraggia, che da pochi passi insacca senza difficoltà. Nella ripresa parte l'Orbassano, ma il Moncalieri ha un bel ritorno nel finale. I migliori per il Moncalieri: Bertone, Ferrerò e Milani. Giampiero Paviolo Orbassano: Evangelista; Con- • sorte, Soddu; Brucato, Marocco, Damiano; Padovan (65' Seva), Ingrassia, Di Lernia, Di Salvatore, Magaraggia (82' Campus). Moncallerl: Biscatto; Milani, Zanellalo; Veronese, Ramazzina, ' Ricciardi; Ferrerò, Bosetti, Bertone, Baltistel (46' Pistono), Barolo (57' Corgiat). ORBASSANO — Metti un Orbassano ormài rassegnato e un Moncalieri in salvo, ed ecco la sorpresa di una sfida serratissima, vibrante, a tratti perfino nervosa. Quattro gol e un palo non si vedevano al campo della Sisport da una vita. Il Moncalieri ha gettato al vento una partita già vinta dopo diciotto minuti, consentendo all'Orbassano, trascinato da un Di Lernia in giornata e dall'indomita volontà di Marocco e Damiano, di agguantare Il pari. Due buone occasioni mancate dal padroni di casa nei primi dieci minuti, poi, il gol degli ospiti: cross di Veronese per Bertone, Arbitro: Ricci. Reti: 13' e 18' Bertone, 23' Di Salvatore, 42' Magaraggia.

Luoghi citati: Marocco, Moncalieri, Orbassano