Il Borgoticino ha affondato l'Albese

Il Borgoticino ha affondato l'Albese Il Borgoticino ha affondato l'Albese BORGOTICINO — Con un goi di Mucci al 64', raddoppiato da Tosetlo a 5' dalla fine, l'Iris ha restituito all'Albese lo 0-1 dell'andata L'avvio era stato tutto dei langaroli L'Albese. che già al V aveva concluso poco fuori dall'incrocio dei pali con Saporito, manovrava d anticipo con un gioco svelto, arioso e scambi di prima che portavano al tiro gli avanti: ancora Saporito dopo 10' concludeva fortissimo poco sopra la traversa. Ma a quel punto il Borgo aveva ormai preso le misure, e passava più di un'ora prima che il portiere locale losse chiamato ad un intervento Mentre, per contro, Corona doveva salvare la porta da una bordata di Tosetlo (14' a filo d'erba), ed ancora, al 29', si superava respingendo d'istinto a mani aperte una fiondata di Tresoldi da appena fuori dell'area. Il primo gol è giunto nella fase culminante di un forcing avviato subilo dopo il riposo benché pressato da un dilensore e dallo stesso portiere, Mucci è riuscito a girare in porta da due passi un servizio di Pasquino da fondo campo. Del tutto sterile la conseguente reazione dell'Albese, che ha, anzi, subito il raddoppio in contropiede; il memo della segnatura è da attribuire tutto a Tosetto: il centravanti è rientrato dal fondo miranao a colpo sicuro, Corona gì: ha respinto il primo tiro ma nulla ha potuto sulla ribattuta a porta vuota. Mario Bonazzi Borgotlclno: Sacchi Daniele (46' Franceschini); Porta. Migliano, Tresoldi, Gadda, Fabris; Pasquino, Sacco, Tosetto, Sacchi Enrico, Mucci. Albese: Corona; Bonni. Pavanello; Maresca, Saporito, Rossi; Roveta (70' Bennati), Riva, Rocca, Pandolfi (53' Capobianco), Milane- sio. Arbitro: Vigliolto. Reti: 64' Mucci, 85' Tosetto.