Calcio estero: altro scivolone del Liverpool

Calete estero; altro scivolone del Liverpool Calete estero; altro scivolone del Liverpool Sconfitto in casa ( LONDRA — (c. r.) Ancora una sconfitta interna per il Liverpool, battuto per 0-1 dal Manchester United. Gli ospiti, dopo aver dominato II primo tempo, nella ripresa hanno resistito alla pressione dei rivali, per Infilarli in contropiede al 73' con un gol di testa di Stapleton. Con questo successo il Manchester sale ora al terzo posto della classifica, a un solo punto dal Tottenham e a 5 dalla capolista Evcrton. Per il Liverpool si è trattato della quinta sconfitta casalinga della stagione. I campioni europei (quinti in graduatoria nella scia dell Arsenali lamentano la mancata concessione di due rigori. Il loro gioco, però, denuncia evidenti lacune. Il bomber Bush, Ieri spietatamente controllato da McGrath, è stato raramente pericoloso anche per la giornata negativa della spalla Dalglish. Liverpool e Manchester United saranno nuovamente di fronte nella semifinale della Coppa d'Inghilterra. Prima d'allora Il Liverpool dovrà affrontare 11 Panathinalkos nella semifinale di Coppa Campioni. I reds, ancora lontani dalla forma e dai ritmi degli anni scorsi, risentono dell'assenza del loro ex capitano Souness. 0 a 1), è ora a dodici punti dairiCvcrton Germania: Bayern dilaga FRANCOFORTE — Sonante vittoria del Bayern Monaco nel campionato di calcio tedesco occidentale. La capolista ha inflitto sul proprio terreno un mortificante 6-0 al Fortuna Dusseldorf, mantenendo un vantaggio di 2 punti sul Werdcr Brema, vittorioso in casa sullo Schalke per 2-1. I RISULTATI: Armlnia Ih eie f cid - Amburgo 4-1; Bayer Verdingen - Eintracht Francoforte 1-1; Bayern Monaco - Fortuna Dusseldorf 6-0; Colonia - Waldhof Mannheim 0-0; Borussla Dortmund Stoccarda 4-1; Karlsruhe - Bayer Lcverkusen 0-0; Eintracht Braunschwelg - Borussla Mocnchcngladbach 0-4; Werder Brema - Schalke 2-1; Kaiserslautern • Hochum (rinviata). CLASSIFICA: Bayern punti 36; Werder Brema 34; Bor. Moenchengladbach 30; Bayer Verdingen 28; Amburgo e Waldhof Mannheim 26; Bochum, Colonia e Stoccarda 25; Schalke 04 e Eintracht Francoforte 24; Kaiserslautern e Bayer Leverkusen 21; Fortuna Dusseldorf e Armlnia Bielefeld 19; Borussla Dortmund 18; Eintracht Braunschwelg 16; Karlsruhe 15.

Persone citate: Bayer, Brema, Bush, Dalglish, Souness, Stapleton, Werder Brema, Werder Brema - Schalke