Attentati nel Salvador per bloccare le elezioni

Il Paese alle urne per la quarta volta in tre anni Il Paese alle urne per la quarta volta in tre anni Attentati nel Salvador per bloccare le elezioni La guerriglia ha minato strade e teso agguati - Affluenza ridotta - Il presidente Du arte spera di riuscire a sottrarre seggi all'estrema destra del maggiore Roberto d'Aubuisson SAN SALVADOR — Gli elettori salvadoregni si sono recati Ieri alle urne, per la quarta volta negli ultimi tre anni, per il rinnovo dell'Assemblea nazionale (60 deputati) e di 262 consigli municipali. I seggi si sono aperti alle 7 e si sono chiusi alle 18. La viglila elettorale è stata turbata da gravi episodi di sangue. Sabato sei civili hanno perso la vita e 10 sono rimasti feriti allorché il mezzo sul quale viaggiavano è saltato In aria su una mina, in una strada a un'ottantina di miglia dalla capitale. Quasi sicuramente l'affluenza alle urne è stata condizionata pesantemente dagli Intralci creati dallo stato di guerra civile. La guerriglia aveva Infatti annunciato che avrebbe boicottato le elezioni rendendo Inagibili le vie di comunicazione. Per raggiungere tale obiettivo 1 ribelli avrebbero minato l'autostrada Panamerlcana, la principale arteria del paese. Contemporaneamente nelle ultime ore sono stati Intensificati i sabotaggi al danni della rete di distribuzione dell'energia elettrica. L'attuale schieramento di forze In Parlamento vede 1 democristiani In minoranza con 24 seggi. Lo schieramento conservatore, dominato dall'Arena, la formazione di estrema destra dell'ex maggiore Roberto d'Aubuisson, può contare su 34 seggi. Gli altri due sono occupati dai rappresentanti di E' mancata Della Fasolettl In Quaregna Lo annunciano II manto Italo. Il figlio Fabrizio con la moglie Anna, fratelli, cognate, nipoti, cugini, parenti tutti. Funerali In Mongrando marledt ore 15,30. E' partecipazione e ringraziamento. — Torino, 31 marzo 1985. Enzo Klkl Merchlnl con Mauro Romana Ferruccio Rotarla sono affettuosamente vicini a Italo Fabrizio Anna. Rimpiangono la perdita della cara DELIA le famiglie Sabina Damarla, Giorgio Damarla, Gina Aragno, Sandro Boella. Famiglia Clbrarlo partecipa al dolore della famiglia Quaregna. Colleglli della Utlt partecipano al dolore di Italo per la perdita della moglie signora Della Fasolettl — Torino, 31 marzo 1985. Le famiglie Rovelli e Bergonzo partecipano al dolore della famiglia Quaregna. Serenamente è mancato dott. Ing. Vincenzo Giorgio editore Lo piangono I tigli Luigi, Giancarlo e Roberto, le nuore, nipoti, (rateilo, sorelle, l'affezionata Alma e lamlglia. Funerali martedì 2 aprile ore 10,15 parrocchia Sacro Cuore di Gesù. Non fiori ma eventuali offerte per la ricerca sul cancro. — Torino, 30 marzo 1985. SI uniscono al dolore di Luigi, Roberto, Giancarlo con Marisa gli amici Umberto e Mariateresa Motto Lino e Leila Minuto Ennio e Graziella Rovatti Le M.S./litografia partecipa al dolore dei familiari per la perdita del loro caro dott. Ing. Vincenzo Giorgio — Torino, 30 marzo 1985. E' spirala nella grazia del Signore Clotilde Arbore ved. Wertmuller Piange la sua Mamma meravigliosa la figlia Licia. Si uniscono II fratello Eduardo e la sorella Enrlchetta, I nipoti, I parenti tutti. Il presente annuncio serve di partecipazione e ringraziamento. I funerali avranno luogo martedì 2 aprile alle ore 10,15 all'ospedale delle Molinette via Santena. Si prega di non Inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte al Comitato per la Ricerca sul cancro. — Torino, 31 marzo 1985. Si uniscono gli amici Anna e Guido Vatchetto con la figlia Silvia. La famiglia Caselli-Ratti piange con Licia l'indimenticabile signora CLOTILDE. Gli amici Borghesie Devlettl, Gilardl, Glrondl, Grassoni, Llprandl, Zocchl partecipano al grande dolore di Licia. Le famiglie Motca-Vlanlno e Vigano partecipano et dolore di Licia. Micaela e Vittorio Crespi partecipano afleltuosamente. Dopo lunghissime sofferenze, cristianamente ò mancata Mara Raserò In Calcagni anni 44 Addolorati l'annunciano il marito Felice, la figlia Adele, la suocere Malvlna Ollvazzl di Qusttordlo, I cognati Nicola e Sandra, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 2 aprile alle ore 10 nella parrocchia di Pino Torinese. La salma proseguirà per il cimitero di billeri. — Pino Torinese, 31 marzo 1985. Francesco Rosanna Laura Fabrizio Fetano piangono desolati la cara MARA stretti nel dolore ad Adele e Felice. Si uniscono al grande dolore di Felice ed Adele Mimmo Leila con Cristina e Federica. Elio e Lina Coblanchl partecipano al dolore di Felice ed Adele. Cario e Loredana Rotto sono fraternamente vicini a Felice ed Adele. Si uniscono al dolore di Felice e Adele Angela Frescura De Carlo con Sandro e famiglia. Iole Piero Lidia Fulvio Alberto Claudia Alexla sono vicini a Felice e Adele. GII amici dipendenti dell'officina si uniscono sinceramente e sentitamente al dolore di Carletto per l'Improvvisa dipartita della moglie Lidia Civardi — Moncallerl, 30 marzo 1985. Avvocato Qlullo de Angeli e signora, partecipano con afletlo al dolore del caro amico Carletto. La famiglia Pacotto si unisce al dolore doll'amlco Carlo. Il Presidente, la segreteria, I soci del Modelvela Italie, partecipano al dolore dell'amico Carlo per la scomparsa della moglie GII amici del Modalvela Club-Torino, sono vicini all'amico Carlo e al tigli Luisa Improvvisamente ci ha lasciati la cara mamma' Margherita Arneodo (Marseret) Lo annunciano le figlie, Il tiglio e parenti tutti. Funerali ore 14 Ospedale Mauriziano. La cara sa'ma proseguirà per Castelmagno (Cuneo). — Torino,31 marzo 1985. Partecipano al dolore delle lamlglia Rina e Maurizio Voldan. E' mancato Antonio Vitale Addolorali lo annunciano: la moglie Filomena, Il tiglio, li. nuora, fratelli, sorgile, cognati, nipoti e parenti. Funerali oggi alle ore 14,30 nella Parrocchia S. Donato. — Torino, 1 aprile 1985. due piccoli partiti Indipendenti. Questa situazione ha praticamente determinato uno stallo a livello parlamentare, legando le mani al presidente Napoleon Duarte. D'altra parte è opinione diffusa che la consultazione odierna dlf-, ficllmente muterà, l'attuale rapporto di forze. L'ufficio stampa dell'esercito ha reso noto che durante la notte tra sabato e domenica si è verificato un altro episodio di violenza pre-elettorale: nella località di El Amatine, vicina alla frontiera con l'Honduras, un' automobile è stata colpita da raffiche di mitra. Delle cinque persone che si trovavano a bordo due sono morte e tre sono rimaste ferite. E' cristianamente mancata dei suoi cari che tanto adorava Palmlna Ante-netto ved. Pilone Ne danno II triste annuncio I figli Maura e Giancarlo, Il genero Mario Prette, la nuore Liliana Gozzelllno, I nipoti Brunello, Raffaella, Chiara e Cristina. I funerali 61 svolgeranno nella parrocchia di S. Agostino In Piandellavalle lunedi 1 aprila, partendo alle ore 14,30 dall'abitazione dell'estinta, via Vecchia Planfel 2/B. — Mondo»!, 30 marzo 1985. Le Maestranze della SpA. Fornace Vincenzo Pilone partecipano al dolore del titolare geom. Giancarlo Pilone per la perdita della cara MAMMA. Felicita Pietro e Celestino Prette prendono viva parte al dolore di Maura e Giancarlo. Lo Sportlng Club Mondovl si unisce al socio Giancarlo Pilone per condividerne il grande dolore. Il Panalhlon Club Mondovl si inchina reverente e commosso di fronte al dolore che ha colpito II socio Giancarlo Pilone. Si uniscono et dolore della famiglia Matteo e Eugenia Ballaurl. Anna Maria Beltrandl Nini e Alfredo Caramello Nini e Piero Chlonottl Pina e Pucci Comlna Maria e Umberto Messori partecipano al dolore di Maura, Giancarlo e famiglie per la scomparsa della MAMMA. Partecipano al dolore della famiglia Pilone: Donatella e Piero Balbo Refe e Giancarlo Bovettl Ivena e Orazio Ingaramo Patrizia e Piero Jemlna Rosanna e Angelo LlboA Rita e Piero V'Italo Marlalaura e Michele Inaudl partecipano el cordoglio. Piera e Carlo Origlia si uniscono al lutto della (amiglia Pilone. La zia Augusta, I nipoti Franco Giuseppe e Patmlna con le rispettive famiglie piangono con Giancarlo e Meura la perdita della carissima ZIA. Ci ha lasciati Gelsomino Baldessarl ved. Ronca Addolorati lo annunciano la figlia Alice, la nuora Mila, I nipoti Cario, Laura, e Rottella, pronipoti Giovanni e Matteo. Funerali In Leglio (Como) martedì 2 ore 15.30 chiesa parrocchiale. — Ivrea - Loglio, 1 oprile 1985. Partecipano con affetto al dolore di Carlo Leure, Mila e femiglia, Gianni Poppino, 8lgrld, Daniela, Achille. E' tornata alla Casa del Padre l'anima buona di Francesca Dalla Giovanna Medaglia d'oro Pubblica Istruzione Con prolondo dolore lo annunciano la sore'ta Celestina, la cognata Angela, nipoti, pronipoti. Vivissimi ringraziamenti al dott. Germani per le assidue cure e alla cara Graziella per l'affettuose assistenze. Funereli nella Parrocchia di Gesù Nazareno, per orario telefonare al, n. 54.64.63. — Torino, 31 marzo 1985. E' mancalo all'affetto dei suol cari Luigi Ivaldl Lo piangono il tiglio Ematto, la nuora Anna, la ntpotina Valla, parenti ed amici tutti. Funerali martedì ore 8,30 da corso Casale 56. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 1 aprite 1985. ZÌI e cugini sono vicini a Ernesto. Cristianamente è mancata all'atlotto dei suoi cari Ferdinanda Gremo ved. Secherò Lo annunciano: la dalia Nella col marito Pierluigi Tinelli, il Tiglio Luigi con la moglie Pinuccio Gay, nipoti e parenti tutti. Funerali martedì 2 aprile ore 8,30 presso la parrocchia S. M. Coretti. — Torino, 30 marzo 1985. E' mancato all'affetto del suoi cari Stefano Bottino Addolorati lo annunciano: la moglie' Mirella, il tiglio Roberto, parenti tutti. Fu* nerati lunedì 1 ore 14,30 nella Parecchia Gesù Operaio. La presente quale partecipazione e ringraziamento. — Torino, 30 marzo 1985. ANNIVERSARI 1975 H.H. Guglielmo Brancadorl Dieci anni e sembra Ieri. 1983 1 aprile 1085 .Non si perdono mai coloro che si amano, perché possiamo ornarli in colui che non si può perdere.. S. Agostino à Dedicato a mamma e papà Rosina e Federico Marzanasco dai figli Caria e Vincenzo. Orario accettazione necroiogle ed adesioni Sportelli Salone LA STAMPA Via Roma, 80 oro 0-12,30; 15-18,30 Sabato: 0-12,30 Sportelli LA STAMPA Via Marenco, 32 Tutti I gloml compreso II sabato or* 6,30-12,30; 14-21 domenica dalle orai8,30 a all'affetto a