Torino, Comi applaudito nella parte di Schachner

Torino, Comi applaudito nella parte di Schachner Torino, Comi applaudito nella parte di Schachner TORINO — Oltre mille persone hanno assistito ieri pomeriggio al Filadelfia alla partitella tra titolari e riserve del Torino. Non c'erano Schachner, in ritiro con l'Au stria (che il 1" maggio glo cherà a Rotterdam con l'Olanda un'importante gara di qualificazione ai mondiali) e Serena, impegnato all'Arsenale di La Spezia in un incontro amichevole della nazionale militare. Radice ha schierato le punte Comi e Mariani nella formazione titolare, quella che cioè dovrebbe giocare a Como. U primo (autore di due gol molto applauditi) è leggermente favorito per sostituire Schachner, ma il secondo è ormai pronto per il clima di campionato. Danova ritornerà a tempo pieno e a centrocampo Beruatto riprenderà il posto di Sclosa. Quest'ultimo, ex comasco, avrebbe voluto giocare a Como, ma Radice teme troppo l'aggressività del centrocampo tarlano e punterà sulla grinta di Beruatto, Ferri e Pileggi. Libero è confermato Zaccarelli: e Galbiatl pensa al futuro, non è escluso che lasci a fine anno. • Il Chelsea ha rinunciato in seguito alla richiesta delle autorità ad utilizzare nel proprio stadio le reti di protezione antl-teppismo ad alta tensione per l'incontro di domani contro il Tottenham. • Al Tennis Monviso si disputano oggi (ore 14,30) le semifinali del torneo femminile •Crt Cup». Si affrontano Garrone e Oolarsa e la vincitrice disputerà la finale contro la vincente tra l'argentina Tarabini e la tedesco-romena Dinu. • La Ferrari prova oggi e domani ad Imola con Alboreto e Johansson vetture modificate per il G.P. di San Marino. • Sean Kelly ha vinto la seconda tappa della Vuelta, conclusasi a Orense con una volata generale; la classifica generale ha un nuovo leader, io spagnolo Miguel Indurain, Riccardo Patrese è diventato ieri padre di due gemelle date alla luce a Padova