Per tre giorni le gare in «Azzurro»

Per tre giorni le gare in ce Azzurra» Per tre giorni le gare in ce Azzurra» Licia Colò, Jinny Steffan, Anna Ova, Susanna Messaggio, Stella C'arnacina e Gabriella Golia: tre giorni di canzoni per Azzurro re dopo su Italia 1 (ore 14,30 e 20,30). Il gala «Super azzurro» Invece andrà in onda su Canale 5 il 24 maggio alle 20,30. Le giurie saranno computerizzate: I dati saranno rilevati ed elaborati a cura della Boxa. Ieri sera all'inaugurazione è intervenuta Gianna Nannini vincitrice del Festivalbar 84. v. c. fan, tra I big della canzone Novecento e Celeste Johnson; «Corallo rosso» con Licia Colò e Fiorella Mannoia, Amanda Lear; infine «Delfino bianco», caposquadra Stella C'arnacina e tra i cantanti Scialpl, Mike Francis e Jean Ridi. • Azzurro 85» si concluderà domenica. Le serate saranno trasmesse ventiquattr'o- l'assessorato Cultura e Turismo del Comune di Bari. Cinque compagini in gara: «Gabbiano giallo» con caposquadra Susanna Messaggio, tra I cantanti Riccardo Fogli e Dodi Battaglia; «Sirena verde», caposquadra Gabriella Golia, cantano tra gli altri Loredana Berte e Alda Cooper; «Onda blu» con .linny Stef¬ BARI — Dopo un anno, è ritornato a Bari .Azzurro 85», la manifestazione organizzata da Vittorio Salvetti che proprio a Bari prese II via nel 1982. La Rara è cominciata ieri sera ni teatro Pctruzzelli gremitissimo soprattutto di giovani. Presentatrice Milly Carlucci. Questa edizione di «Azzurro» e stata patrocinata dal¬ Ieri a Bari il via al concorso di canzoni presentato da Milly Carlucci

Luoghi citati: Bari, Comune Di Bari, Italia