Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Libertà di educazione Organizzato dal Comitato per la libertà di educazione, in corso Siracusa 10, ore 20,45, incontro con il presidente dell'associazione europea genitori scuole cattoliche. Carmen de Alvear, su -Libertà di educazione: un'esperienza europea per una battaglia italiana-. Regione Nord-Ovest Comincia oggi, la -quattro giorni» sportiva, organizzata dalla Regione militare Nord-Ovest, che consentirà di formare la rappresentativa alla > J9" settimana sportiva delle Forze armate-. Alle 9.30 e alle 14.30. al Palasport, selezioni del torneo di pallavolo. Alle 15, parco Ruffini, Criterium di atletica leggera. Concerto Concerto degli allievi del Conservatorio, alle 21. nel centro d'incontro di piazza Stampalia 85. Fidel-Cisl Prima giornata del congresso della Fidel, alle 9. hotel Atlantic di Borgaro, via Lanzo 163. Banca dell'agricoltura Il direttore della sede di Torino della Banca Nazionale dell'Agricoltura, Carlo Racchi, è stato trasferito a Milano. Lo soslituisce il doti. Marziano Casali. Pace e disarmo Alle 9, in corso Stati Uniti 23. prima giornata della -Rassegna nazionale delle esperienze educative alla pace e al disarmo», organizzata dall'assessorato provinciale all'istruzione. Verranno messe a confronto le diverse attività condotte nelle medie Inferiori e superiori. Una piazza ad Atzel Il Comune di Lombardore intitolerà domani, alle 10. una piazza alla memoria del vicebngadiere Benito Atzei. assassinato dai terroristi nell'ottobre del 1982. Turismo calabrese All'ufficio informazioni dell Ept. in via Roma, esposizione, organizzala con la Regione Calabria, di gigantografie e di oggetti artigianali calabresi. Addio alle sigarette Sono aperte le iscrizioni al corso -Come smettere di fumare con tecniche psicologiche-, che si terrà alla sede los, via Egeo 18. Per informazioni telefonare al numero 85.64.55, mercoledì e venerdì, dalle 14 alle 20. Condono edilizio Dieci esperii sono a disposizione, nella sede dell'Associazione proprietà edilizia, in via Nola 3. dai lunedi al venerdì (10-13). per consulenze sul condono edilizio. Croce Bianca La dislocazione delia Croce Bianca del Canavese di Cintano, in Vaile Sacra, avrà a disposizione una nuova autoambulanza. La consegna avverrà domenica, al termine di tre giorni di festa per ricordare anche i dieci anni dell'associazione: nell'occasione è sialo anche indetto un raduno delle Croci Bianche consorelle. Gruppo Archeologico Alle 21. presso la sede dell'Associazione ex Allievi Fiat, corso Dante 102, il prof. Giacomo Giacobini. dell'Istituto di Anatomia Umana, parlerà su •/ calchi nella paleontologia umana-.

Persone citate: Alvear, Benito Atzei, Carlo Racchi, Giacomo Giacobini, Marziano Casali, Ruffini, Vaile

Luoghi citati: Atzel, Borgaro, Calabria, Cintano, Lombardore, Milano, Torino