Atalanta costretta a battere i magiari

Atalanta costretta a battere i magiari Oggi ultimo impegno di Mitropa cup Atalanta costretta a battere i magiari BERGAMO — LAtalanta scende in campo (oggi, ore 17,30) per l'ultima partita della Mitropa Cup contro gli ungheresi dello Spartakus Bckescsaba. Un trofeo che i nerazzurri bergamaschi potrebbero anche vincere se battessero i magiari e si verificasse la sconfitta dell'Iskra (in vantaggio di un punto) impegnata sabato ad Ostrava con i cecoslovacchi del Banik. LAtalanta potrebbe rendere cosi più qualificante la sua stagione, tanto più ora che, dopo la vittoria in campionato sul Como ha la salvezza a portata di mano. La squadra magiara — che era già stata battuta per 2-1 sul suo campo mesi fa — secondo le informazioni provenienti dall'Ungheria è considerata una squadra in disarmo, senza più motivazioni. Chi giocherà oggi nell'Atalanta? L'allenatore Sonetti è deciso a mettere in campo una squadra di prima qualità, proprio perché l'intenzione è quella di vincere la Coppa. Questa la situazione prima dell'ultima gioì nata (l'Iskra giocando sabato conoscerà già il risultato dell'Atalanta): Iskra punti 7, Atalanta 6, Banik Ostrava 4, Spartakus 3. Atalanta: Malizia; Osti, Codogno: Velia, Rossi G.P., Magnocavallo: Stromberg. Donadoni. Larsson, Agostinelli, Fattori. 12 Piotti, 13 Milani, 14 Cortesi. 15 Magrin. a. p.

Persone citate: Agostinelli, Donadoni, Fattori, Larsson, Magrin, Malizia, Milani, Piotti, Sonetti, Stromberg

Luoghi citati: Bergamo, Ostrava, Ungheria