Arrestata Mary Fiore Spacciava droga in casa

Arrestata Mary Fio te Spacciava droga in casa Fu coinvolta nel caso dei balletti rosa Arrestata Mary Fio te Spacciava droga in casa ROMA — La polizia, in due diverse operazioni, ha arrestato cinque persone per traffico di sostanze stupefacenti e sequestrati 30 kg. di hashish, 500 grammi di eroina e 70 grammi di cocaina, insieme a bilancine di precisione, una cinquantina di «dosi» già pronte e sostanze usate per tagliare la droga. Gli agenti hanno bloccato nella sua abitazione di via Monte Brianzo, Mary Fiore, 65 anni, ed il suo convivente Agostino Pastorino, 64 anni, gestori del ristorante «La lisca, sulla via Flaminia. Mary Fiore, all'inizio degli Anni '60 fu al centro di un clamoroso scandalo per cui venne arrestata e condannata a 3 anni di reclusione poiché aveva allestito una «casa squillo» frequentata da attricette del cinema, da professionisti, personaggi del mondo finanziario e da uomini politici, i quali per un «incontro» con le giovani sborsavano fino a un milione di lire. Nel corso di controlli compiuti dal vicequestore Augusto Cavaliere, nella zona di Borgo era stato accertato che numerosi tossicodipendenti del rione si recavano nell'appartamento di via Monte Brianzo per acquistare la droga. Dopo ulteriore accertamenti e pedinamenti, ieri mattina l'irruzione, che ha portato al recupero di 500 grammi di eroina purissima, parte dei quali nascosti dentro un televisore e 300 grammi trovati addosso a Mary Fiore, nonché di 20 milioni di lire, bilancine di precisione, dosi già pronte per lo spaccio e materiale per tagliare la droga. La seconda operazione antidroga è stata condotta a termine dal commissariato di Monteverde. Giovanni Pantano, 25 anni, Maurizio Ciambola della stessa età e Tiziana Vitali di 22, sono stati arrestati nel corso dì un controllo dell'auto sulla quale" viaggiavano. Successivamente in via Del Faggi, 69. dove abita Giovanni Pantano, sono stati sequestrati circa 15 milioni di lire, 500 grammi di hashish e un barattolo con 70 grammi di cocaina, nonché preziosi per un valore di alcune decine di milioni di lire. In casa di Maurizio Ciambola, in via dei Castani 236. la polizia ha sequestrato 30 kg. di hashish occulati in una cassaforte a muro.

Persone citate: Augusto Cavaliere, Giovanni Pantano, Mary Fiore, Maurizio Ciambola, Tiziana Vitali

Luoghi citati: Monteverde, Roma