La Samp non si fida della piccola Lazio

La Samp non si fida della piccola Lazio La Samp non si fida della piccola Lazio ROMA — La Sampdoria, In serie positiva da 7 giornate, si prepara a disputare il minicampionatc Me spalle del Verona che vale un piazzamento per la coppa Uefa. «£' il nostro unico obiettivo — ha dichiarato Berscllinl al suo arrivo nella capitale, dove oggi 1 bluccrchiaU affrontano la Lazio —. rodiamo ancora salire, ma Inviamo da parte il discorso scudetto'. La formazione romana non dovrebbe costituire un serio ostacolo. Il pronostico favorevole non piace al tecnico blucerchiato che ha prontamente ribattuto: -Gli avversari rispolverano gente esperta come D'Amico, Storgato, Torrisi. Non abbiamo dimenticato lo scherzo che ci combinarono i laziali nella gara di andata, pareggiando negli ultimi minuti. Non avendo più nulla da perdere, tenteranno di acciuffare un risultato di prestigio. Dovremo scendere in campo concentrati e con gli occhi bene aperti. Anche noi cerchiamo punti». Soddisfatto della prova fornita domenica contro il Milan. Berselllni ha deciso di confermare la stessa formazione. Una variazione solo per la panchina. Beccalossl, Infortunato, sarà sostituito da Gambaro. La Lazio sarà costretta a presentare un attacco «spuntato» per le squalifiche di Giordano e Garlini. Accanto a Laudrup verrà schierato D'Amico nel ruolo di centravanti. Nella ripresa dovrebbe esordire 11 giovanissimo attaccante della primavera Petricone, un ragazzo che sul piano tecnico sembra la copia di Galderisl. m_ D.

Persone citate: D'amico, Gambaro, Garlini, Laudrup, Storgato, Torrisi

Luoghi citati: Lazio, Roma