Comincia il Buonteatro

Comincia il Buonteatro Comincia il Buonteatro Prende il via la quinta edizione di «Il Buonteatro», la rassegna di spettacoli per la scuola materna, elementare e media curata dal Comune dì Torino (assessorato all'istruzione) e dal Consorzio iniziative teatrali in collaborazione con il centro documentazione Gioco Dramma (tel. 309.7157) e il Centro documentazione per l'animazione, Dal lunedi 22 aprile al 14 giugno andranno in scena 22 spettacoli nelle scuole torinesi, ai teatri Agnelli e Massaia-Borghiere e al «Mulino Feyles» di c. Tassoni 56. „ Il cartellone è nutrito e comprende Gimpel (Teatro del Canto-Svolta), II pesciolino d'oro (Coop. Anna Bolens), Tii'ogliobenemachefatica e Robinson & Crusoe (Teatro dell'Angolo). Le avventure del re Odisseo e La caverna del teatro (Teatro del Mediterraneo). Cose dell'altro mondo e Tiocolck computer folck (Assemblea teatro), La natura è musica (Strumento concerto), // lupo e la luna (Teatro del Buratto), FiOmbre e Robinson (Staf teatro). Il ritorno delta Nunanè e Mutande (Compagnia del Bagatto), Cosi mi piace (Teatro dei piccoli principi), Rosa e Celeste (Ruotalibera). La soffitta (Teatro in tasca), In generale, un naso... (Il dottor BostikSvolta), Una favola mai raccontata (Teatro Zeta). Esigenze tecniche (Granbadò-Svolta). Fabulae-1: Isan e Ronan (Baphometh Teatro) e // dizionario del teatro (Torino ragazzi). c. r.

Persone citate: Agnelli, Anna Bolens, Cosi, Crusoe, Feyles, Gimpel, Massaia-borghiere, Robinson, Tassoni

Luoghi citati: Torino