Flash Gordon in diretta dai fumetti

Flash Gordon in diretta dai fumetti Anche «Il matrimonio di Maria Braun» tra i film della settimana sul video Flash Gordon in diretta dai fumetti E' una pellicola del 1980, regia di Mike Hodges, con Max von Sydow, Ornella Muti, Sani Jones OGGI — Si interrompe su Raidue il ciclo di Tyrone Power e stamattina in luogo dell'annunciato Suez va in onda alle 11,45 Gran Varietà (1954) di Domenico Paolella, carrellata in cinque episodi buffi e patetici sul teatro di varietà con Sordi e De Sica. Alle 14,10 su Raitre la favola avventurosa di Robert Siodmak II cobra (1948) con Maria Montez nella doppia parte — su un'isola misteriósa — di una perfida sacerdotessa e1 della sua dolce sorella facile all'amore; con lei John Hall, Sabù e Lon Chaney Jr. Alle 17,30 su Rete 4 l'horror Il cane infernale (1978) di Curtls Harrlngton con Richard Crenna e Yvette Mimieux, tranquilla famigliola sconvolta da una diabolica bestiaccia spedita nella casa direttamente da Belzebù. Alle 20,30 su Raluno la commedlola di Walter Lang Dodici lo chiamano papà (1950) con Clifton Webb e Myrna Loy, edificante ritratto di una famiglia con dodici figli. Su Rete 4 alle 20,30 Le regole del gioco (1983) di Lee Philips con Loretta Swift e Sam Waterston, amori, problemi e contrasti fra due coniugi, lei energica manager industriale e lui artista Incompreso con la testa fra le nuvole. Alle 20,30 su Eurotv Tre tigri contro tre tigri (1977) di Steno e Corbucci, tre episodi far- seschi con Pozzetto, Villaggio e Montesano. DOMANI — Un film satirico e polemico, e divertente, di Mario Monicelll su Eurotv alle 20,30: Vogliamo I colonnelli (1973) con Tognazzl onorevole fanatico di estrema destra che organizza disastrosi golpe strumentalizzati poi dal governo in senso autoritario. Su Rete 4 alle 20,30 Pane, amore e... (1955) di Dino Risi con 11 solito maresciallo De Sica alle prese con la pesclvendola Sophla Loren. MARTEDÌ' — Una commedia brillante di Blake Edwards su Rete 4, La tentazione del signor Smith (1958) con Kurd Jurgens e Debbie Reynolds. Su Rete A Gli sposi dell'anno secondo (1971) di Rappenau, MERCOLEDÌ' — Dai famosi fumetti degli Anni 30 su Raluno Flash Gordon (1980) di Mike Hodges con Sam Jones, Melody Anderson, Max von Sydow, Ornella Muti. GIOVEDÌ' — Hanna Schygulla su Raitre ne II matrimonio di Maria Braun (1978) di Fassbinder, ritratto nero-grottesco di una donna tedesca tra guerra e boom. VENERDÌ' — Un giallo violento di Don Siegel a Italia 1, Il caso Drabble (1973) con Michael Calne e Donald Pleasance. SABATO — Un horror di Tod Browning su Raitre nel pomeriggio, La bambola del diavolo (1936) con Lionel Barrymore e Maureen O'SulIivan.

Luoghi citati: Italia