I comizi di oggi

I comizi di oggi I comizi di oggi La campagna elettorale è ormai avviata: oggi è la prima domenica dedicata ai comizi. Ecco una rassegna dei principali appuntamenti dei candidati con gli elettori. Pel. Il sen. Pecchioli parlerà alle 10 a Porta Palazzo e alle 16,30 ai giardini Sospello, Novelli (capolista in Comune) alle 10,30 in piazza Foroni e alle 16,30 alla Pellerina, Fassino alle 10,30 a Orbassano e alle 16,30 al Parco del Valentino, il sen. Libertini alle 10,30 ai giardini Farinelli e alle 16,30 al Parco Ruflini, Ardito (capolista in Provincia) alle 10 ad Alpignano. A Torino parleranno anche Vindignl (ore 10, p. Bengasi). Carpanini (ore 10, p. Borromini, e ore 15 al parco Ftignon con Molineri), Virano (ore 10,30, via delle Pervinche). In provincia sono previsti anche comizi alle 9,30 a Rivalla (Bontempi), Caselle (Calligaro), Grugliasco (Chiamparino), Santena (Anchisi); alle 10 a Borgaro (Guasso), Settimo (Alasia), Chivasso (Mercandino), Rivoli (Gianotti), Vinovo (Marchiaro, Manfredlni), Piossasco (Magda Negri); alle 10,30 a Nichelino (Sanlorenzo) e Gassino (Sestero). P*l. Alle 15, presso la Circoscrizione, in corso Ferrucci 65/A, comizio di Cardetti, Maccari e Vodotto. In via Artom: ore 10, Enrietto; ore 11, Gallo; ore 12, Cerabona. Stazione Dora: ore 16, Mercurio; ore 17, Enrietto; ore 18, Sforza. Corso Lombardia angolo corso Potenza: ore 16, Marzano; ore 17, Tessore; ore 16, Nebiolo. Prl. A Nichelino, alle 9,30, parleranno La Malia, Pappacoda, De Carlo ed Errico; a Grugliasco, alle 11,15, La Malfa, Pappacoda, Tedino e Forapani; a Leinl, alle 17,30, La Malfa, Pappacoda, Cerchie. Pli. Alle 10, a Chivasso, al teatro Cinecittà, apertura della campagna elettorale con Zanone, Bastianini e Marchini; alle 10, a Torino, in via Farinelli, Ivan Stornelli parlerà su casa ed edilizia residenziale. Alle 16. a Grugliasco, inaugurazione nuova sezione del pli al Tennis club Monviso. De. A Borgomasino, alle 16, parlerà Giuseppe Cerchio. Dp. Alle 10, al cinema Eliseo Grande, in piazza Sabotino, assemblea pubblica per la presentazione del programma e della lista dei candidati. Interverranno Franco Calamida, della direzione nazionale, Bianca Guidetti Serra, Alberto Tridente, Igor Stagliano, Guido Aristarco, Loris Colombati e Fausto Cristofari. Al termine, «biciclettata» per sollecitare l'eliminazione del piombo dalla benzina e la limitazione del traffico nel centro storico e pic-nic all'aria aperta ai giardini Lamarmora. Mal. Alle 11, a None, parleranno Majorino e Minervini Calandri; alle 16,30 , a Chieri, parlerà l'on. Almirante.