Bruno Conti rinnova l'accordo con la Roma

Bruno Conti rinnova l'accordo con la Roma L'ala era un pezzo pregiato del mercato Bruno Conti rinnova l'accordo con la Roma MILANO — Con il rinnovo dell'accordo fra Bruno Conti e la Roma, esce dal mercato uno dei pezzi più richiesti. L'ala non vuole lasciare la capitale e ha trovato facilmente una linea d'intesa con Viola. Nel contempo 11 Napoli ha fatto più pressante la sua azione per ottenere Giordano dalla Lazio: Allodi, 11 nuovo general manager degli azzurri, praticamente ha trovato via libera. In compenso Ferlalno difficilmente otterrà Garella dal Verona visto che la società veneta è corsa prontamente ai ripari dopo aver già perso praticamente Fanna e Marangon. La Fiorentina sta cercando di piazzare Socrates ma non è facile: dal Brasile hanno offerto mezzo miliardo contro i dicci spesi dalla società viola. E Agroppl, 11 nuovo allenatore, vorrebbe Berggreen. Una stretta di mano fra Nlzzola del Torino e Pellegrini, presidente dell'Inter, Ieri in Lega, fa supporre come imminente l'accordo per il rinnovo del prestito di Serena al club granata, Beltrami è stato esplicito: «Se II Torino ci verrà incontro con quel giocatori di nostro interesse, potremmo lasciargli Serena. Altrimenti si riprenderà due miliardi e Serena, se vorrà, cambiera società». Dopo Mauro, anche Manfredonia sarebbe della Juventus: via libera a Tardelli?

Persone citate: Allodi, Beltrami, Berggreen, Bruno Conti, Garella, Marangon, Pellegrini, Socrates, Tardelli

Luoghi citati: Brasile, Lazio, Manfredonia, Milano, Napoli, Torino