Anche per Tardelli e Bagni una giornata di squalifica

Anche per Tardelli e Bagni una giornata di squalifica Anche per Tardelli e Bagni una giornata di squalifica MILANO — La Juventus perde Tardelli per la gara di domenica con l'Udinese mentre il Napoli a Cremona dovrà fare a meno di Bagni: per 1 due, e per leardi (Milan), Bruno c Ottoni (Como). Crlscimannl (Udinese) è scattata la precedente diffida (e la conseguente giornata di squalifica) dopo l'ammonizione rimediata domenica scorsa. Squalificato fino a tutto il 10 maggio anche l'allenatore del Como, Bianchi, per comportamento irriguardoso nel confronti dell'arbitro al termine della gara di Cremona. Multe a Torino e Juventus per 11 derby: 5 milioni ai granata «per lancio di un agrume verso un calciatore ospite nonché per lancio di monete verso alcuni giocatori»; un milione e 750 mila lire per due striscioni non consentiti, uno del quali, si legge nel comunicato, «con una scritta gravemente offensiva nel confronti di un calciatore della squadra ospitante». Riguardava, come si ricorderà, Junior. In serie B tre giornate di squalifica a Sorbcllo (Padova), due a Di Giovanni (Varese), una ciascuno a Progna (Campobasso), Salvadé (Varese), Sorbi (Padova), Vagheggi (Pescara), Fiorini (Genoa) e Vanoli (Lecce). • L'ex genoano Elol, tesserato per il Botafogo fino al termine della stagione brasiliana, minaccia di lasciare le. squadra che, in crisi finanziarla, da un palo di mesi non paga gli stipendi ai giocatori.

Persone citate: Fiorini, Sorbi, Tardelli, Vagheggi, Vanoli