Ora i bookmakers puntano sul successo del Liverpool

Ora i bookmakers puntano sul successo del Liverpool I «reds» vogliono battere il Panathinaikos con ampio scarto Ora i bookmakers puntano sul successo del Liverpool LIVERPOOL — E' una fiduciosa attesa quella dei «reds» impegnati stasera allo stadio di Anfield contro 1 greci del Panathinaikos. Il Liverpool è convinto di poter ottenere in casa un largo successo per affrontare poi con tranquillità il ritorno ad Atene e accedere cosi per la quinta volta alla finale della Coppa Campioni. Tale fiducia è riflessa nelle quote dei bookmakers che, mentre un mese fa accordavano alla Juventus il ruolo di favorita, ora puntano sul Liverpool offrendolo soltanto alla pari. La Juventus è slittata al secondo posto a quota 1 e mezzo. Terzo il Bordeaux a 5 e mezzo ed ultimo il Panathinaikos a 16/1, L'allenatore del Liverpool, Fagan, annuncerà lo schieramento soltanto poche ore prima dell'incontro in quanto spera di poter ricuperare in tempo il terzino Kennedy (in- fortunato ad una caviglia) e il centrocampista Nicol (contrattura a un polpaccio). Se 1 due titolari non saranno disponibili, l'irlandese Beglin sostituirà Kennedy, e Lee rimpiazzerà Nicol. Il Liverpool si affiderà particolarmente al cannoniere gallese Rush ed ai due scozzesi Dalglish e Wark. In ascesa, dopo un incerto inizio di stagione, è il centrocampista MacDonald. Il Panathinaikos Impiegherà probabilmente la stessa formazione che ha superato, alquanto faticosamente, nei quarti di finale il Goteborg. Successo in trasferta per 1-0 (con un rigore) e pareggio in casa per 2-2 (con un discutibile penalty al 79'). All'incontro di stasera assisterà anche l'osservatore bianconero Bizzotto. Liverpool: 1. Grobbelaar; 2. Neal 3. Kennedy (Beglin); 4. Lawrenson, 5. Nicol (Lee), 6. Hansen; 7. Dalglish. 8. Whelan, 9. Rush, 10. MacDonald, 11 Wark. Ali. Fagan. Panathinaikos: 1. Laffasls; 2. Livathlnos, 3. Karoulias; 4. Kyrastas; 5. Zajec, 6. Vonostas; 7. Antoniou, 8. Kerothioros, 9. Saravakos, 10. Mavridis, 11. Dimopoulos. Ali. Gmoch. Arbitro: Keizer (Ola). 1 /attaccante Rush

Luoghi citati: Atene, Liverpool