In rosticceria, nel menù pollo al forno ed eroina

In rosticceria, nel menù pollo al forno ed eroina Denunciati il titolare del negozio e l'amica In rosticceria, nel menù pollo al forno ed eroina Dopo la segnalazione di alcuni tossicodipendenti il locale è stato sorvegliato-Sequestrati dagli agenti 60 grammi di droga Secondo la polizia, in una rosticceria di corso Palermo si spacciava droga. I tossicomani, fingendosi clienti, potevano ritirare con il pollo o le patate al forno una bustina con l'eroina. Gli agenti della squadra mobile hanno denunciato Antonio Santacroce, 28 anni, via Calabria 42. che gestiva il negozio da pochi mesi, e l'amica, Annamaria Gallo, 20anni. Lui pregiudicato (era stato arrestato due anni fa per spaccio), lei incensurata. Sono, stati sequestrati 60 grammi di droga, per un valore di circa 10 milioni. Le indagini hanno preso il via un mese fa, quando alcuni tossicomani, fermali per accertamenti, avevano detto al doli. Clausi, della sezione narcotici, che era facile trovare la droga *in una rosticceria di corso Palermo», Brevi indagini, il negozio è stato individuato: per qualche giorno gli agenti si sono confusi tra i clienti comperando salsicce, polli e patate, per controllare i movimenti interni. Poi il rapporto alla magistratura, la perquisizione, il ritrovamento dell'eroina (parte in casa del titolare, il resto nel negozio). Antonio Santacroce e Annamaria Gallo (che è stala subilo scarcerata) si difendono dicendo che la droga era per uso personale. * Una decina di persene sono stale arrestate per furto dagli agenti della mobile, il giorno di Pasqua. Due zingari. Dagan Bacalanovlc, 18 anni, e Deyan Janeski, 19 anni, accampati in via Reiss Remoli, sono stati sorpresi mentre tentavano di forzare la porta di un alloggio in via Bernardino Luini 26. Antonietta Garito, 41 anni, via Corte d'Appello 6. è stata fermata in via Garibaldi 26. poco dopo aver derubato una passante, Romana Trisciglio, 51 anni. Sempre per scippo, è slato arrestato Vincenzo Riggi, 20 anni, lungodora Napoli 24: gli agenti lo hanno bloccato in via Pietro Micca angolo via Barbaroux. Altro furto in via Sansovino 253, in casa di Maria Doglio. 74 anni: il ladro (Giuseppe La Porta, 28 anni, abitante a Rivoli in via Fenestrelle 2) è stato sorpreso per le scale, mentre tentava di fuggire. La notte di Pasqua, hi piazza della Repubblica, gli agenti di una volante hanno arrestato Giuseppe A.. 16 anni, e Salvatore Rlggl. 19 anni, lungodora Napoli 24. Erano a bordo di una 500 appena rubata. Altri due arresti per furto di auto: Salvatore Papanlonio. 26 anni, via Mazzini 4. e Antonio Corleto. 19 anni, via Po 43: avevano rubato un'utilitaria.

Luoghi citati: Napoli