Rossi verso Firenze Graziani all'Arezzo

Rossi verso Firenze Graziani all'Arezzo I due attaccanti cambieranno maglia Rossi verso Firenze Graziani all'Arezzo MILANO — Francesco Oraziani torna alle origini. Si è accordato con l'Arezzo, squadra che lo lanciò cedendolo al Torino. Oraziani, che ha sempre mantenuto la residenza ad Arezzo, troverà come vice allenatore un ex avversario, Romeo Bonetti che si è accordato a sua volta con il club toscano. Come tecnico verrà confermato Chiappclla oppure arriverà Catuzzi. Sul palcoscenico del calcìomcrcato nomi di prestigio e molte voci su opzioni più o meno realizzate. Ieri la Juventus ' ha acquistato dal Montebelluna 11 centravanti Buso, 16 anni, nazionale ,luniores. Il Milan si é accordato con Virdis: l'attaccante resterà in rossonero anche nel prossimo campionato. La Fiorentina punta su un tris di prestigio: Paolo Rossi, Fanna e Bcrggrecn. Quest'ultimo dovrebbe sostituire Socratcs candidato a rientrare in Brasile. Bcrggrecn è del Pisa soltanto contrattualmente, in realtà venne acquistato dalla Fiorentina e parcheggiato nella vicina città. Proprio la Fiorentina sta per definire l'ingaggio del nuovo tecnico; scartaio Marchesi, punta su Agroppi e Sonetti, due piombinosi, concittadini del nuovo d.s. Nassi. Sonetti piace molto al conte Punitilo. Agroppi resta però Il favorito. Dopo che il Milan ha rinunciato a Paolo Rossi, visto che verrebbe a costare quasi 6 miliardi fra svincolo ed ingaggio, «Pablito» punta decisamente alla Fiorentina mentre da Verona viene smentito la scambio Elkjacr-Boniek. Lo stesso Verona ha praticamente rinunciato a Bruno Conti quale sostituto di Fanna, la cui partenza per Firenze o Milano (Inter) é data per scontata. Conti vuole troppo, 700 milioni netti, quasi due Incassi di Coppa Campioni per il Verona. g. gand.

Luoghi citati: Arezzo, Brasile, Fanna, Firenze, Milano, Montebelluna, Verona