Azzurrini male con In Svezia La Teodora finalista donne

Azzurrini male con In Svezia La Teodora finalista donne PALLAVOLO Nazionale juniores in Danimarca e playoff Azzurrini male con In Svezia La Teodora finalista donne Seconda sconfitta^ per la rappresenlantiva ' juniores maschile nella Coppa Primavera che si disputa a Copenaghen, in Danimarca. Dopo il 3-1 subito dalla Grecia, gli azzurrini di Skiba sono stati superati per 3-0 (15-11,15-5,15-9) in meno di un'ora anche dalla nazionale svedese. Gli scandinavi, nonostante l'assenza di Gustafson che si sta sottoponendo in patria ad esami medici per i noti problemi alla mano (la novità è che si tratta di cosa ereditaria, in quanto anche il padre ne era sofferente) hanno dominato l'incontro sfruttando abilmente le incertezze della squadra azzurra die, dopo essersi trovata in vantaggio nel primo set per 7-1, complici alcune ingenuità e qualche errore di troppo, non è più riuscita a contenere la riscossa degli avversari. L'Italia ha giocato contro gli svedesi con un sestettobase composto da Tofoli, Cantagalli, Gardini, Galli, Zorzi e Nardi. Nel secondo e terzo set sono entrati anche Ferrua, Petrelli e Valsania, mentre invece Skiba non ha potuto disporre dell'influenzato Berengan. Intanto, in Italia, proscguono i playoff. In campo femminile la Teodora, vincendo ad Ancona, si è assicurata il posto. Per gli uomini, invece, era il primo atto dei playoff di qualificazione, r. s. Qualificazioni maschili — Andata: Codycco S. CroceVictor Village Ugcnto 3-1 (156. 4-15. 15-6. 15-7); Bislefani Asti-Dipo Vimercate 3-1 (15-5. 15-11, 2-15,15-7). Prossimo turno (ritorno, martedì 9): Victor Villagc-Codyceo; Dipo-Bistefani. Semifinali femminili — Ritorno: Grati Ancona-Teodora Ravenna 0-3 (15-17, 9-15. 1015) and. 0-3, qual. Teodora.