E' arrestata (infanticidio) diciassettenne di Condove

E' arrestata (infanticidio) diciassettenne di Condove Il provvedimento del Tribunale dopo una perizia E' arrestata (infanticidio) diciassettenne di Condove La giovane non ha voluto rivelare dove si trova il cadavere Una ragazza minorenne residente a Condove, in Bassa Valle di Susa, è stata arrestata ieri dai carabinieri per infanticidio. CO., 17 anni, è stata f ermat.a nel pomeriggio dai militari nell'abitazione dei genitori a Condove, in via Crovcra, in seguilo a un ordine di cattura emesso dal tribunale dei minori di Torino. I fatti risalirebbero all'agosto dello scorso anno quando la ragazza venne notata in paese in avanzato slato di gravidanza. Improvvisamente poi la figura della giovane si assottigliava ma del presunto bambino nessuno aveva notizia. AI riguardo i carabinieri di Condove aprivano un'inchiesta clic veniva trasmessa alla procura della Repubblica. La giovane negava il fatto affermando di aver avuto solamente una dilatazione di stomaco provocata da eccessive bevande. Il procuratore della Repubblica disponeva una perizia ginecologica, dalla quale veliiva accertata l'avvenuta nascita di un bambino di circa nove mesi con un parto normale. La ragazza tuttavia ha continualo a negare di aver avuto un liglio e ieri è stata arrestata con la grave accusa di infanticidio. Intanto continuano le indagini dei carabinieri della compagnia di Susa per stabilire come la ragazza si sia disfatta del figlio. * Due giovani Antonio Pane, 24 anni, Avigliana, Vicolo Riboldi 2 e Casimiro Bagetta, 21 anni, Sant'Ambrogio, via Giardini 11, arrestati sabato notte da una pattuglia dei carabinieri di Avigliana che li aveva sorpresi a rubare al chiostro del distributore di benzina in corso Laghi 389 sono stali giudicati ieri mattina dal pretore di Avigliana, dottor Fuiano. Il giudice ha condannato a 8 mesi di reclusione Antonio Pane, già pregiudicato, e a 3 mesi con i benefici di legge il Bagctta, che era incensurato.

Persone citate: Antonio Pane, Casimiro Bagetta, Fuiano, Vicolo Riboldi

Luoghi citati: Avigliana, Bassa Valle Di Susa, Condove, Susa, Torino