I Giaguari soli al comando

I Giaguari soli al comando I Giaguari soli al comando Nel girone Ovest di football americano (seri Knighls Rho 7-6; Giaguari TorinoCondors Grosseto 15-12. Classifica: Giaguari Torino 6; Frogs Milano 4; Condors Grosseto 3; Squali Genova 2; Black Knights Rho 1, Tauri Torino 0. (Frogs e Tauri una partita In meno). Girone Est: Falchi Modena-Seamen Milano 8-14; Doves BolognaClimbers Predazzo 48-0; Rhinos Milano-Llons Bergamo 30-0. Classifica: Doves e Seamen p. 6; Rhinos 4; Falchi- 2; Climbers e Lions 0. Girone Nord: Skorpions VareseRedskins Verona 19-0; Muli Trieste-Warriors Bologna 0-10; Jets Bolzano-Aquile Ferrara 27-0. Classifica: Warriors e Jets 6; Muli, Skorpions e Aquile 2; Redskins 0. TORINO — Nella terza giornata del campionato italiano di football americano i Giaguari hanno battuto i Condors Grosseto per 15-12. I torinesi hanno messo a segno due mele con Cocchi e Fimiani. mentre Chieppa ha realizzato tre punti su calcio piazzalo. Entrambe le mele dei toscani portano invece la firma del forte americano Hamilton, che gioca praticamente nel ruolo di «quarterback». Nei Giaguari era assente, per indisposizione. Orla: settecento circa gli spettatori. La gara che doveva vedere i Tauri impegnati in trasferta a Milano contro i Frogs non si è disputata. Risultati Serie A Girone Ovest (terzo turno): Squali Genova-Black e A) - Fermi i Tauri Gare di fondo a Demonte DEMONTE — Due medaglie d'oro, due di bronzo e tutta una serie di ottimi piazzamenti sono il bilancio più che lusinghiero della squadra piemontese di fondo ai campionati italiani aspiranti «Gran Premio Saette Sprite», disputati sabato e ieri sulla Piana di Bergemolo. Le medaglie d'oro sono stale conquistate da Stefania Belmondo e dalla staffetta femminile; quelle di bronzo da Simonetta Riva e da Gianpiero Macario; mentre Barbara Ranghino si è classificata al settimo posto ed undicesimi hanno concluso la loro prova Romano Daziano e la stelletta maschile. • Sono risultati che premiano il lavoro di un anno e che confermano le validità delle nostre scelle» ha commentato l'allenatore zonale Alberto Berto. Ottima l'organizzazione dei campionati, curata dallo Ski Club Festiona. ' Classifica maschile: 1. Fauner (Carnico Giuliano) 33'06"2; 2. Valbusa (Veneto) 35'01 "9, 3. Macario (Piemonte) 35 20 "2 Classifica femminile: 1. Belmondo (Piemonte) 28 13' 2. 2. Baron (Carnico) 2906 "6; 3. Riva (Piemonte) 29'37"2. Staffetta maschile: 1. Allo Adige 76 52' 8; 2. Carnico Giuliano 77'27'6; 3. Veneto 77'47". Staffetta femminile: 1. Piemonte 56'39 "2; 2. Lombardia 5718 "7; 3. Carnico Giuliano 57'27"5. SAUZE D'OULX — Silvia Vltton, dello Sd Club Sauze Jouvenceaux, e Marco Valente, di Melerei si sono aggiudicati ieri lo slalom gigante disputato a Sportinia. Alla prova, inserita nel circuito • Martini Ski Competition», hanno partecipatpo oltre 140 concorrenti della categoria seniores: il tracciato è stato preparalo dall'ex azzurro Pier Lorenzo Clataud.