Caselle-Seo B.S.M. 0-1

Caselle-Seo B.S.M. 0-1 Caselle-Seo B.S.M. 0-1 CASELLE — fierby equilibralo tra I case/lesi che sono In fase di rimonta dal fondò classifica ed I lanciali borgaresi privi di diversi titolari infortunati od indisposti: tra di essi Falanga, Grasso, Miccoli, Gollessi e Bini. Nel primo tempo un colpo di testa di Facchini a til di palo ed un bello scambio fra Cirillo e Leotta sventalo In angolo dalla difesa locale e per Il Caselle alcune puntate di Basso e Fava; al 75' un errore di Piccirillo libera Leotta e Ragazzon il quale non ha difficolta a battere il portiere Moccla. Poi offensiva dei casellesi alla ricerca del pareggio con diversi tiri di Fava, Car dona e Farragina tutti parati dal bravo Baratella che una volta si salva anche con un ginocchio su conclusione di Basso, ed alcuni talli dei dilensori ospiti sugli attaccanti locali. Caselle: Moccia; Montetameglio, Pioloco; Pinarello, Accomasso (69' Farragina), Piccirillo; Gaiottino, Fava, Cardona. Cassan. Basso. Seo Borgaro: Baratella; Tibs, Teleslo; Campotredano, Libertini, Amato; Cirillo (60' Ragazzon), Savio, Leolta (Neri), Facchini, Mazzi. Arbitro: Masulli. Rete: 65' Ragazzon. BollengO-Mathi 0-1. Bollengo: Colaiocco. Monte. V. Ghidetti; Ceresa, Stratta, Balbi. Vercelli. Silva, Boggian, Bardesono, M. Ghidetti (60' Perrone). Mathl: Ferrarese, Perazzolo. Pesante; Corgiat. Moro. Mascolo; Grifalconi, Rossi, Seforis, Cataneo, Di Nuovo Rete: 30' Moro. Strambino-Meroni Cascine Vlca 2-1. Strambino: Rovello Paonessa, Buglio (55' Deodato); Faedda. Sarboraria. Zoppo; Verikas, Relolo, Rey (88' Cervato). Orsini, Vanore Meronl: Gualco. Sciacalano (46' Carlora), Piantella; Mazzuppuppa. Morgano, Fogliati; Coppola, Scarabosio. D' Arrigo, Burzio (60' Freguglia). Fuselli Arbitro: Quaglia. Reti: 22' Zoppo. 44' D Arrigo. 86' Rey.

Luoghi citati: Bollengo, Borgaro