Big Lascaris-St Vincent 0-2

Big Lascaris-St Vincent 0-2 Big Lascaris-St Vincent 0-2 PIANEZZA — 4Jn po', per demerito degli avversari un po' per merito, proprio II Maros è riuscito a conquistare la vittoria sul campo del Lascaris. Scesa In partita decisa ad ottenere almeno un pareggio la squadra di casa, che ha perso due punii a favolino per aver fallo giocare lo squalificato De Siena contro lo Strambino, ha gettato nella conlesa tutta la propria carica agonistica contrastando ad armi pari per 44' I più tecnici avversari. Poi la sorte gli ha giralo le spalle e Gibin al 45' nel tentativo di liberarsi di un insidioso cross di Centola ha devialo di testa Il pallone nella sua rete. Nella ripresa il Lascaris parte nuovamente all'arrembaggio ma le sue azioni sono inesorabilmente bloccate al limile dell'area ospite. Al 51' Crivellar! si fa espellere per proteste; al 60' la stessa sorte per l'allenatore Cesari. Big Lascaris: Potetti (65' Filoni); Gibin (46' D'Alessandro), Andrianl; Caslagneris, Pierluigi, Memeo; Pontremoli, Sarcino. Coppo, Crivellar/, De Siena. Maros Saint-Vincent: Fessia; Slreito, Lago; Signelto (B5' Bonin), Milazzo, Campanile; Bongiovanni, Mirisola, Monlelorte, Centola, Verduci Reti; 45' Gibin autorete, 80' Lago. Aree Cafasse-Gassino 1-2. Aree Calasse: Fadini Vivian. Bergamino; Chiapello, Aurigemma (80' Carrù), Gribaudo; Gentiluomo (65' Veglia), Ferrerò. Russo, Cigliano, Ruscio. Gattino: Fiosso; Quirino, Ravagnani; A. Trunfio, Franceschetti, Fornaca; Sernia (70' Gastaldo)-, Marino (75' C. Trundo), Odello, Abatantuoni, Bregolin. Reti: 8' Russo, 78' Gastaldo. 85' Abatantuoni su rigore. Bacigallipo-Trino 1-2. Baclgalupo: Canova. Cammarere. Elieo: Di Gregorio. Lunardi. Bona; Mina. Gregori, Savio, Cagnasso. Ferracin (75' Russo). Trino: Campasse Fracassi. Favaglioni; Albergoni, D' Avanzo. Badiale; Scomparin (70' Loggia), Guglielmotti, Primizie Osenga. Graziano. Reti: 5' Primizio, 50' Cagnasso (ng), 76' La Loggia.

Luoghi citati: Cafasse, Centola, Cigliano, La Loggia, Milazzo, Pianezza, Saint-vincent