Gozzano-Borgosesia 3-1

Gozzano-Borgosesia 3-1 Gozzano-Borgosesia 3-1 GOZZANO — Il giovane Gozzano non si rassegna e resta in corsa per la salvezza superando il Borgosesia E' stata la giornata del diciassettenne Fabio Pasta, ottimo nel palleggio a centrocampo e tempestivo negli inserimenti: parte dal suo piede il traversone teso che al 37' il terzino Rodeghiero devia involontariamente in rete. Ancora Pasta al 67' vince in area uno stretto dribbling e segna un gol veramente splendido Il Borgosesia accorcia le distanze all'83 con Bresciani. Il Gozzano però reagisce, contrattacca e porta a tre le reti au 87 ancora con lo scatenalo Pasta lesto a ribadire in gol una palla portata avanti da Patritti. Gozzano: Francione: Rossi. Giona: Poletli, Florio. Verzini; Lamorte Pasta (87' lannone). Storace (04' Mazzucco). Patrilti, Pegoraro. Borgosesla: Balzano; Rodeghiero. Zanazzo (46' Medana); Zappella. Rabbi. Fetelti; Bresciani. Gallina. Trivelli, Barcellari, Marola. Reti: 37' (aut ) Rodeghiero. 67' e 67' Pasta, 83' Bresciani. Stresa-CoSSatese 0-1. Stresa: Fasspli; De Luca. Leone; Bo netta, Bonomi. Di Muzzio (60' Falciola); Tiboni, Bertolesi, Bertaccin: Portalupi, Cerini. Cossuiese; Fasuio, Magliola, Gruppalo; Bugino, Piva, Cerruti; Albanesi, Ramella, Girelli, Nelva, Spaudo (64' Franzi). Rete: 88 Bugino. Arbitro: Fassone. Corano-lndy Gravellona 1-3. Cerano: Randri; Francesi Viassi; Lagonigro. Cerri. De Medici (78' Corda): Fregonara. Sarti, Patrone. Bollo. Ballestra (55' Ubezio).lndy Gravellona: Vanna; Crosta, Giavani, Pivanti (84' D'Amat); Milani, Barozzi; Borgatta, Scesa. Mattioli, Rampi, Ahperti (84' Zoia). Reti: 34', 72' e 77' Borgatta, 66' Patrone su ng. Arbitro: Roncano. Mezzomerico-Oleggio 1-1. Mezzomerico: zecchma; Leo nardi Emanuele. Milani; Vitali, Pivanti (48' Leonardi Fabio), Bessi; Maggiori, Perego (55' Bani), Zurzolo, Guglielminelti, Orgneri. Olegglo: Vili; Busli, Facchi (53' Castaldi); Colma, Apostoli. Aliano. Raso. Ivaldi, Maura, Massara. Bonini. Reti: 46' Perego; 61' Raso. Arbitro: Piccoli. GrignaSCO-VilladOSSOla 4-2. Grignasco: Fontaneto. Bianco, Pasquariello; Baer, Moschet, Gallina (60' Mini); Nuvolone (22' Duca), Garampazzi, De Joannes, Foti, Briglia. Villadossola: Samonini; Pennestri I, Clorutii; Falcone, Korelic, Montanari; Sansone (38' Boschi), Fonlana. Berrini (63' Pennestri II), Pellegrini, Gemetti. Reti: 28' Duca, 32' Fonlana, 47' Gemetti, 60' Bianco. 70' lulini. 75' Garampazzi. Arbitro: Rossi. Promozione, due turni di interruzione per il Torneo delle Regioni a Grado Quindici giorni di Interruzione per II campionato di promozione: domenica 31 marzo e domenica 7 aprile non si giocherà per consentire la diapula del Tomeo delle Regioni a Grado. Il Piemonte affronterà, proprio domenica, la Sardegna ; poi martedì la Campania e giovedì la Lucania. Da sabato a lunedi la fase tinaie.

Luoghi citati: Campania, Falcone, Grado, Lucania, Mezzomerico, Piemonte, Sardegna, Stresa