Il Trecate non riesce ad andare in gol

Il Trecate non riesce ad andare in gol Il Trecate non riesce ad andare in gol biategrasso: Maltagliati; Ravizza, Menegazzi; Lentini (63' Busi), Bianchi. Garaglola; Ricchiulo, Ferrari,; Chiadini, Colombo (82' D'Agostino), Airaghi. Arbitro: Marelli. TRECATE — Anche di fronte all'Abbialegrasso, squadra che ormai non ha più nulla da chiedere alla classifica, il Trecate ha recitato seguendo il «solito» copione: gioco confuso, pochi sbocchi offensivi, qualche pericolosa dislrazione in difesa Secondo copione anche il risultato: 0-0. Ieri ad aggravare si è aggiunta l'assenza di Fortunato, l'unico trecatese in grado di mettere ordine a centrocampo. Sicché' la prova della squadra è risultata peggiore delle precedenti. Non è mancata neanche la solita dose di sfortuna che ha negato il punto dell'importante successo al 52' quando una staffilata su punizione di Paccagnan, è andata a finire sul palo. Troppo poco per accusare di «furto» l'Abbialeorasso. Trecate: Casarotto; Cagnin. Nasta; M.Ticozzelli, Paccagnan, Toninelli; Pili, Landonio (66' Floriani), Spinelli, Codecasa, B.Ticozzelli (84' Rosso). Ab¬ Pallanuo TORINO — Un gran gol di Franco Nettuno a circa quaranta secondi dal termine dell'incontro ha regalato alla Torino '81 la vittoria nel big match con l'Arenzano. Un successo importantissimo per i pallanuotisti torinesi che cosi si sono portati ad un solo punto dalla vetta della classifica , Serie B Nord: A. Doria-Sori 6-6; Cus Milano-Lerici 4-20; Bergamo-Quinto 8-8; Elah Pegli-Mestrina 13-8; Torino '81-Arenzano 9-8; Triestina Fanfulla 5-7. Classifica: Sori 7; Arenzano e Torino '81 6; Lenci, Elah e Ouinlo 5; A. Doria 4; Fanfulla e Bergamo 4; Mestrina e Triestina 2; Cus Milano 0. to: vince To '81