Moncalieri e Andora a reti inviolate

Moncalieri e Andora a reti inviolate Moncalieri e Andora a reti inviolate moncalieri — Un Moncalieri più slortunato cne brillante ha perso un punto, in casa, contro un quadrato Andora l'incontro, terminato a reti inviolate, non ha entusiasmato lo scarso pubblico presente ed ha concentrato neHa tase Imale tutte le sue emozioni Nell'ultima mezz'ora i gianoblù padroni d: casa sono andati almeno tre volte vicini alla rete, cogliendo altrettante traverse, sempre su conclusioni del proprio libero Ricciardi Nella prima ora i portieri sono rimasti praticamente inoperosi in quanto le difese hanno sempre facilmente avuto ragione degli opposti attacchi Nel primo tempo due sole conclusioni degne d. essere annotate, una per parte; al 20' l'Andora sfiora la marcatura con un astuto calcio di punizione di Piazza e al 29' il Moncalieri sciupa una grossa opportunità con tre suoi giocatori, che, liberi in area non riescono a controllare la sfera La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo. Al 15' Ricciardi Inizia la sua battaglia personale con la traversa, colpendola su calcio di punizione dal limile. Le altre opportunità per il libero moncalierese capitano all'81' ancora su calcio piazzato e un minuto più tardi su colpo di tesla, a colpo sicuro, a pochi passi dalla porla, con Setti ormai fuori causa. A fine incontro l'allenatore del Moncalieri, Beppe Mosso, è sconsolato: <■£' un periodo nero per noi. Oggi la traversa ci ha negato la vittoria, domenica scorsa ad 'Aosta l'arbitro ci ha impedito di portare a casa almeno un punto». Mei Menzio Moncalieri: Biscatto. Milani, Zanellalo (86' Corgial), Veronese. Ramazzina. Ricciardi, Batlistel (72' Franchin). Ferrerò. Bertone. Bosetli, Barolo. Andora Setti, Papone, Pittino, Costantini. Cino, Piazza. Atragene. Fontana, Lanieri, Spizzo (82' Ravera). Sasso

Luoghi citati: Andora, Aosta, Moncalieri