Tre persone dinanzi ai giudici per il rapimento di Sara Domini

Tre persone dinanzi ai giudici perii rapimento di Sara Domini Tre persone dinanzi ai giudici perii rapimento di Sara Domini Le indagini del giudice isparte riciclato in Svizzer Sara Domini Sciagura nella struttore hanno accertato ra - Undici componenti del SAVONA — Con un processo stralcio il tribunale di Savona tenterà stamane di dissipare gli ultimi dubbi sul sequestro di Sara Domini, la bimba di 4 anni, rapita ad Alassio il 30 dicembre del 76 e liberata a Novi Ligure dopo 19 giorni. Per il rilascio (il nonno era titolare della fabbrica Geloso) venne pagato un riscatto di 2 miliardi, parte dei quali finirono su un conto di Lugano intestato a una certa Mercedes. Per il sequestro 11 persone sono già state condannate dal tribunale di Alessandria a pene varianti da 8 mesi a 24 anni. Il giudice istruttore di Savona, Michele Del Gaudio, ha incentrato le sue indagini sul conto corrente svizzero, riuscendo a risalire a tre persone: Domenico Donna, 48 anni, di Salassa (Torino), annotte su domeni o che il denaro del riscatto (lla banda sono già stati cone l a 4 i , i , 8 ¬ cora latitante, che dovrebbe avere intascato parte del riscatto, a Piera Francia, 41 anni di Genova, e Viviana Salice, 41 anni di Rapallo, arrestate il 30 ottobre scorso. La Francia sarebbe responsabile di avere riciclato i soldi e di aver ospitato alcuni componenti la banda. La Salice avrebbe accompagnato il Donna nei suoi spostamenti e scritto alla famiglia i messaggi ricattatori. I responsabili principali del sequestro furono Salvatore Afascia, 38 anni, morto due anni fa nel penitenziario di Cagliari; Ubaldo Rossi, .42 anni, e Bruno Turci, di 34 anni, genovesi, condannati a 24 anni di reclusione. . Sono stati condannati inoltre Vittorio Falvcttl, 45 anni, Genova (14 anni); Antonio Manocchi, 47 anni. Genova (3 ca nei pressi di M (due miliardi) venne in ndannati ad Alessandria e 1 e me il e gel re e di 42 34 a li, o anni); Giorgio Frcgoso, 22 anni, Genova (4 anni); Graziella Rusconi, 32 anni, Milano (2 anni); Antonio Santclli, 33 anni, Milano (8 anìii); Angelo Germani, 34 anni, Dressano (7 anni); Luigi Omacini, 41 anni, Milano (8 anni); Maria Luisa Ramatoli, 30 anni, Genova (8 mesi). Il giudice Del Gaudio è riuscito a dimostrare clic Piera Francia era la convivente di Moscia, ritenuto da tulli II capobanda e che la Salice era legata sentimentalmente a Domenico Donna, quel «quarto uomo», che insieme a Mascia, Rossi- ó Turci affrontò Gianfranca Geloso mentre rincasava, strappandole la figlia dalle braccia e dandosi poi alla fuga su una Bmw rubata in precedema ad Alessandria. Gian Paolo Carlini ilano: collisione frontale fra auto a forte velocità