Mathi-Mdr Caselle 0-0

MatM-Mdr Caselle 0-0 MatM-Mdr Caselle 0-0 1 ' "' ■ * , -l'i ITTI " MATHI — Reduce dal travolgente successo per 4-1 sul terreno di Cafasse, il Mathi non è riuscito ad andare oltre to 0-0 in casa pur restando nel giro della promozione (ad appena due lunghezze dalla capolista) la squadra di Pederzolì dovrà cercare di non sprecare punti. I locali hanno attaccato di più, ma senza mai impegnare seriamente il portiere avversario Moccia. Il Caselle ha adottato uno schieramento prudenziale ed al 43' ha perso, per uno strappo muscolare, il suo perno De Vecchi. Nella ripresa ha quindi giocato ancor più sulla difensiva, ma il Mathi non ha saputo approfittarne e i suoi giocatori sono apparsi demotivati forse per ragioni emotive estranee allo sport. Però quindici giorni prima I casellesi avevano portato via un analogo ad occhiali dal campo di un'altra capolista, a Saint Vincent e quindi il loro gioco difensivo è valido ed essi tanno dei passi in avanti nella lotta per non retrocedere. Mathl' Ferrarese; Pesante, Perazzolo; Falciani. Moro. Mescolo. Gritalconi. A. Rossi, Riccardi (80' G. Rossi). Cataneo. Di Nuovo. Mdr Caselle: Moccia; Montefameglio, Pioloco: Pinarello. De Vecchi (43' Accomasso), Piccirillo; Gaiottino. Fava, Cardona, Cassan (70' Cornila), Basso. Mero ni Cascine Vica-Bollengo 1-2. Meronl cascine Vlca Gualco; Morgano. Piantella; Coppola, Fogliali. Burzio (50' Pelle). Lentinello, Malcangi, Fuselli. D'Arrigo. Muzzupappa Bollengo: Colaiocco; Monte, Ghidelli I; Ceresa, Strotta. Ma-san; Vercelli. Silva (60' Boggian). Sciano, Bardesono, Ghidelli II. Reti: 50' Bardesono, 61' Vercelli. 83' Lentinello. Arbitro: Lana. Corsica Beinasco-Bacigalupo 1-0. Corsica Belnasco: Nicola; Solla, Barberis P.; Barberis M . Berno. Zurma. Apra. Aleo, Serra (85' Romussi). Esposito. Pedone (89' Nonnato). Baclgalupo Canova; Cammarere, Barbato; Di Gregorio, Lunardi. Bona; Mina, Dario (85' Ferracin). Savio, Cagnasso. Gfegon. Rete: 55' Esposito Arbitro: Chuc.

Luoghi citati: Beinasco, Bollengo, Cafasse, Corsica, Corsica Belnasco, Saint Vincent, Vercelli