Il Trecate s'arrende al Leffe

Trecate s'arrende al Lefffe Trecate s'arrende al Lefffe LEFFE — Niente da tare per il Trecate sconfitto per 2-1 nella tana della capolista Leffe. Per questa difficile trasferta l'allenatore Quaglino ha dovuto fare a meno oltre che di Fortunato anche di Nasta ed ha perciò fatto ricorso a un ragazzo di 16 anni,- Pili, e ad altri giovanissimi come Floriani, Buccheri e Toninoli!. L'iniezione di gioventù, però, non è servita a tonificare la squadra A Leffe, dove aveva nevicato nella notte, la gara si è svolta su un campo assai pesante che nella ripresa ha mozzato II fiato ai giocatori. I locali sono panili a spron battuto ed hanno sbloccato il risultato con Mosele al 23'. Il Trecate, in chiara difficoltà, ha incassato il raddoppio, su ottima esecuzione dello stesso Mosele, al 46'. Poi il Leffe ha rallentato il ritmo e i biancorossi sono riusciti ad accorciare le distanze al 64' con un tiro dal limite dell'area di Mino Ticozzelli. All'89' è stalo espulso Broglia. Marcello Sanzo Leffe: Ditergi; Fenaroli, Esposito; Pala, Pezzoli, Pellegri; Mosele, Rossi, Poma (46' Mutti. 81' Ongaro). Amati, Gatti. Trecate: Casarotto; Cagnin, Toninelli (46' Floriani); Portelli, Broglia, Paccagnan (75' Buccheri); Pili, M. Ticozzelli, Spinelli, Codecasa, B. Ticozzelli. Reti: 23' e 46' Mosele, 64' M. Ti-, cozzoni. A Prato Nevoso circuito Martini Garessio — A Prato Nevoso si sono disputate due prove del circuito «Martini Ski Competition» per la categoria seniores. Nello slalom gigante di Garessio si sono imposti Stefano Briasco e Cristina Quartara, che si aggiudicata anche lo speciale di Prato Nevoso. • Si è svolta ieri a Sportinia la tinaie del Campionato provinciale torinese. Alla gara di slalom gigante hanno preso parte oltre duecento concorrenti. Il trofeo • Sauze Promoction» è stato assegnato allo Sauze Jouvenceaux.

Luoghi citati: Garessio, Leffe, Prato