Il Vado passa ad Orbassano (2-1)

Il Vado passa ad Orbassano (2" 1 ) Il Vado passa ad Orbassano (2" 1 ) ORBASSANO — Dopo aver sconfitto il Borgoticino nell'ultimo impegno casalingo, il Vado aumenta ulteriormente le proprie speranze di salvezza violando il terreno della Sisport ad Orbassano. Il tutto dopo un incontro scialbo, nel quale ben di rado si é potuto intravedere del buon calcio. Una partila anche nervosa, con falli a ripetizione che hanno finito per spezzettare ulteriormente le già esigue trame offensive delle due formazioni. L'Orbassano ha confermato i suoi evidenti limiti, specialmente nel momento in cui si trova a dover comandare le operazioni: il centrocampo di emergenza, privo di Di Guida, non é parso all'altezza della situazione e buona parte delle azioni si sono arenate alla trequarti. E dire che gli uomini di Di Ley erano passali in vantaggio dopo soli tre minuti, grazie al redivivo Magaraggia: l'ala é stato il più svelto in mischia a battere a rete, superando l'incolpevole Albini. A questo punto il Vado ha deciso di gettare nella mischia le sue risorse, assumendo un piglio abbastanza autoritario, ma senza creare grosse opportunità da gol. C'é voluto un gran tiro dalla distanza di Lovetere, al 35', per agguantare il pareggio, complice una incertezza del portiere. Nella ripresa subito II vantaggio degli ospiti: la firma é di Monte, Il proseguimento dell'incontro non ha più regalato emozioni L'allenatore dell'Orbassano ha inserito due attaccanti di ruolo, Seva e Padovan, nel tentativo di dare maggior peso all'attacco, ma la mossa tattica non ha dato I trutti sperati. Giampiero Paviolo Orbassano: Berti, Campana, Consorte; Pecchioli, Brucalo, Damiano; Magaraggia, Lorenzo, Di Lernia (60' Seva), Di Salvatore, Ingrassla (70' Padovan). Vado: Albini, Grippo, Pittino; Rossi, Venzi. Doragrossa; Canistrà, Godini, Monte (82' Brullo), Lovetere. Balboni. Reti: 3' Magaraggia, 35' Lovetere, 48' Monte.

Luoghi citati: Orbassano