Savona, diverbio fra allenatore e tifosi

Savona, diverbio fra allenatore e tifosi Savona, diverbio fra allenatore e tifosi Nella ripresa si vede ancora meno. Solo qualche spunto personale (Ivano Guerra e Simoni sulla fascia destra) ravviva 11 gioco dalle parti delle due aree. Bignotti ha due buone palle dal limite, ma in entrambi 1 casi conclude alto sulla traversa. A provarci è ancora e sempre Barlasslna che, all'85', tira al volo dal limite, con la palla che sflora la traversa. Nell'ambiente blancoblù c'è un po' di tensione. Accade cosi che l'allenatore Viviani, squalificato e sostituito in panchina da Italo Ohizzardi, venga a diverbio col pubblico. Il tecnico ligure accorre nella parte nord della tribuna e si set re. ha cercato d! dare viva : -à al gioco della prima linei, ed è andato spesso alla conclusione. Gli ospiti hanno ragionato molto, stringendosi spesso attorno al loro uomo di regia. Ferretti, e tentando solo in modo sporadico di servire Ravot, che si è visto poca Tre spunti di cronaca nel primo tempo. Al 15' Ivano Guerra conclude a lato di poco dalla lunga distanza: tre minuti dopo Colucci fa la torre per Ceccaroni. 11 cui tiro è fermato dal portiere biancoblù. Pochi istanti dopo, una delie consuete punizioni da lontano di Barlasslna, che termina però fuori. dal nostro Inviato SANDRO CHIARAMONTI SAVONA — I blancoblù e il Prato fanno pari (0-0). risolvendo in parte i problemi del momento. I toscani, che non attraversano un felice periodo, compiono un altro passo avanti verso la promozione; 11 Savona, che teme di ricadere In zona retrocessione, guadagna un punto forse determinante, e per giunta contro la capolista. Molto stretto 11 confronto a centrocampo, con marcature attente e rigide coperture. Nel Savona si è segnalato ancora una volta Ivano Guerra, mentre Barlasslna, come mette a discutere vivacemente con alcuni spettatori. Dalla panchina si alza il portiere di riserva. Massimo Conti, che fa 11 gesto di scavalcare la recinzione per andare in aluto di Viviani, ma viene subito bloccato. Nello spogliatoio, Viviani dira: « Un episodio già chiuso. Accetto che mi si critichi sul piano tecnico, ma non gli insulti personali.. Savona: Cantoni; Capatinini, Fioraso; Bignotti, Talami, Gucciardo; Zannino, I. Guerra, A. Guerra, Lapa, Barlasslna. Prato: Vettore; Bonacchi, Simoni; Esposito; Musolesi, Bellini; Colucci, Ceccaroni. Ravot, Ferretti. Improta.

Luoghi citati: Prato, Savona