Pallavolo: cadono Bistefani e Valeo

Pallavolo: cadono Bistefani e Valeo Pallavolo: cadono Bistefani e Valeo Juve pareggia purea Verona CASALE — Cus Torino e Bistefani hanno concluso nel modo peggiore il campionato di A2 di pallavolo lemminile. rimediando due scondite peraltro ininfluenti ai fini della classifica Si è franato insomma di un classico weekend di fine campionato, anche se si è rivelato piuttosto infelice per la formazione di Demichelis, fermata in casa dai Genova, che ha cosi festeggialo la salvezza, onenuta la settimana scorsa. La Bistelani, infatti, ha perso prima della partila la Bojounna. a causa di uno stiramento, e. a poche battute dall'inizio, la Torretta, che si è prodotta una distorsione. Due infortuni che evidentemente hanno pesato molto, soprattutto a livello psicologico, sul rendimento della squadra. La giornata «nera» del volley piemontese è stata completata dalia secca sconfina della Valeo, in campo maschile, alla quale non è riuscito di bloccare il lanciassimo Dondi. Maurizio Figliata Risultali: A2 Maschile, girone A: Sistemi-Serenissima 3-0; ArezzoUdine 3-2; Ravenna-Thermomec 3-1; Di Po-Arrital 3-1; Dondi-Valeo 3-0; Virgllio-Tre Valli 0-3. Classifica: Di Po 28; Ravenna e Dondi 26; Tre Valli, Armai e Sistemi 20; Valeo 16; Virgilio e Thermomec 14; Udine 12; Serenissima 8; Arezzo 4. A2 Femminile, girone A: OxfordSpinea 3-2; S. Lazzaro-Smalticeram 3-1: Bistelani-Uenova 2-3; Zanetti-Succo di Lana 3-0; Cus Padova-Elcap 0-3. Classifica Finale: Smalticeram e S. Lazzaro 38; Zanetti 32; Elcap 28; Bistelani 26; Fonain 24; Genova 20; Cus Torino 16; Cus Padova e Succo di Lana 8. Spinea 4. Promossa In A1 la Smalticeram, retrocedono In B Cus Padova, Succo di Lana e Spinea. .. ... - w. -:' Calcio femminile Serie B e C VERONA — Ancora un pareggio in trasferta per le torinesi della Juve Piemonte che hanno concluso suir 1 a 1 la trasferta veneta. Opposte ad una squadra assetata di punti le bianconere hanno rischiato grosso prendendo un gol a metà del secondo tempo dopo aver dominato per gran parte del primo tempo. Il pareggio è giunto solo al 77', cioè in piena zona Cesarmi e porta la firma dell'ala sinistra Manigrasso che ha coronato una serie di assalti, ribadendo a rete di sinistro una conclusione della centravanti Maria Diano. La Juve Piemonte, parsa più concreta con l'arretramento della Quirico al centro della difesa e l'innesto a centrocampo di Santina Diano, muove cosi la classifica mostrando che la sua attuale posizione non è veritiera: sconfitta in casa dalla scatenata Roylazio ò invece imbattuta nelle tre trasferte sinora affrontate Verona: Pollina, Lanfranchi, Lazzarlnl, Peoraro, Canzi, Padoli, Verzelletti, Levrini (60' Dal Bosco), Cancelli, Boselli, Tavella Juve Piemonte: Brenzan; Valle, Serra (60' Mazzarella); Cardia, Gervasio, Quirico; Boniface (65' Quaranta), Santina Diano, Maria Diano, La Gatta, Manigrasso. Reti: 68' Tavella, 77' Manigras-' SO. B MASCHILE • Promozione: Gonzaga Mi-Zucchi Cr 0-3; Sa.Fa. To-Lasallìano To 3-0; Olimpia Voltn-Glizia Re 0-3. Classifica: Sa Fa, Zucchi 8; Gonzaga, Glizia 4; Lasalliano, Olimpia 0. Retrocess.: Mess. Auto Gorgcnzola-Villa d'Oro Mo 2-3; S. Anna S. Mauro-Alessandria 3-0; Cus Genova-Novara 0-3. Classifica: Novara 8; Gorgonzola. Villa d'Oro 6; S. Anna, Cus Genova 2; Alessandria 0. B FEMMINILE - Promozione: Sa Fa. To-Rivarolo 0-3; Telcom Sesto-Volvo Svecar Mo 3-1; Fulgor Fidenza-Sgeam MI 3-1. Classifica: Telcom 8; Rivarolo 6; Fulgor, Volvo 4; Sa.Fa 2: Sgeam 0. C1 MASCHILE - Promozione O: Concorezzo-Pavic Ponti Romagnano 3-2, Eurosiba-Boccaleone Bg 3-0; Treviglio-Caronno 3-0. Classifica: Eurosiba 8; Concerezzo 6; Pavic 4; Treviglio, Caronno, Boccaleone 2. Promozione P: Sai. Campagnolo Cn-Llbertas Vercelli 3-1; Gividi Brugherlo-Alpha Faclt Mi 3-0; Di Nova Dilmos-Faccmenta Novi 2-3, Classifica: Gividi 8; Faccmenta 6, Campagnolo, Lib. Vercelli 4; Alpha Facit 2; Di Nova 0. Retrocess.: Seggiano-Castagna Borgofranco 0-3; Ina Pinerolo-Cus Torino 3-1; Moncalieri-Borgomanero 3-1. Classifica: Castagna 8; Ina 6; Moncalieri 4; Borgomanero, Cus Torino, Saggiano 2. CI Femminile - Promozione: Ivrea-Valtin Ao 1-3; Klippan Pinerolo Cornetto Cn 3-1; Lasalliano Tc-Pavic Ponti Romagnano 3-2. Classifica Klippan 8; Pavic, Valfin, Lasalliano 4; Cornetto, Ivrea 2. Retrocess.: Maslnl ValenzaBresso 2-3; Maurlna Im-Sedes Sanremo 3-0; Varazze-Sanmartinese No 1-3. Arbitro: Rivetti. Risultati quinta giornata: Firenze - Latina 0-0; Giugliano - Foggia 21; Monza - Somma Vesuviana 3-0; Roylazio - Piacenza 2-0; VeronaJuve Piemonte 1-1; Roma-Pordenone 1-0. Ha riposato Trani. La classifica: Roylazio 10, Trani 7, Monza e Firenze 6, Roma, Latina, Pordenone e Somma Vesuviana 5. Juve Piemonte 3, Verona e Giugliano 2, Piacenza e Foggia 1.