Carmagnola-S. Carlo 0-1

Carmagnola-S. Carlo 0-1 Carmagnola-S. Carlo 0-1 CARMAGNOLA — Brutto scivolone del locali che non riescono a risalire il gol segnato dal San Carlo a metà del primo tempo E' una sconfitta pesante per il Carmagnola che rischia di finire invischiato nel- ' la Iona per non retrocedere che si accende appena due punti sotto l'attuale posizione in classifica di Cavagna e compagni. Due punti d'oro, invece, per l'accorto e vivace San Carlo che conferma il suo momento felice e può puntare ora ad un prosieguo di campionato piuttosto tranquillo. La rete che decide l'incontro arriva al 31' quando la mezzala Moreschini riesce a sorprendere Accorsi. Cermagnoleee: Accorsi; Villa, Costanzo; Graglia (65' Negro), Calcate',!,. Curio: Trimeliti. Barbasso. Cavaglià. Andreotti, Amoruso. San Cario: Biasotto; Grangia, Di Pierri; Palazzetti (86' Deambrogio), Vermonti, Legnaro; Daffara, Zuccolo, Volta (80' Arfinetti). Moreschini, Montiglio. Rete: 31' Moreschini. FOSSanese-Chleri 1-1. Fossanese: Sappa; Racca, Cravero; Rotolo. Fissolo. Casaccia; Cosa (64' Brondino). Sasso, La Bella. Testa, Ruffa. Chlerl: Quara; Favaretto (34' Franceschi). Marzola (64' Chenna): Bruno, Zanchin, Spada; Fundone, Negro, Broi I, Frigo, Broi II. Reti: 32' Cosa. 46' Fundone. Arbitro: Bianciotto. Audace BoSChese-Canelll 0-0. Audace Boschese: Boffito; Esposito, Falciani; Flavio Manfredi, Corradin, Conforto; Allegrone, Fabrizio Manfredi (72' Calabrese), Fazio, Coscia, Fasan. Canelli: D'Urso; Franco Nosenzo, Corda; Feria, Mangosio, Luciano Nosenzo, Alberti; Goia, Cavallaro, Morcia, Toschi (72' Cavagnino). Arbitro: Ricci. Santenese-SavIglìanO 0-0. Santenese: Cazzulo; Boscolo, Mulatero, Dezzio, Dini, Starnini; Ferracini (73' Pagnotta), Mari, Di Vincenzo, Ricca. Siciliano. Savlgllano: Urban; Martini, Veronese; Lora, Fantini, Notario (46' Martini E); Ferraris (65' Parisi), Damilano, Sartori, Prisma. Bosco. Arbitro: Faviaron.