Sommariva - Bra 0-1

Sommariva - Bra 0-1 Sommariva - Bra 0-1 SOMMAPIVA BOSCO — // giovane Meranl, con una botta ai volo di pieno cotto destro, ha risolto II derby cuneese che rida speranza ai gialtorossi dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa con la Valenzana, che continua a condurre il torneo con tre punti di vantaggio La partita, giocata più in chiave agonistica che tecnica, non ha offerto particolari emozioni: Il Bra ha badato al risultato mentre la Sommarivese, che non avrebbe demeritato il pareggio, non ha saputo approfittare di alcuni errori delta retroguradia avversaria. La cronaca: il primo brivido è per la difesa del Bra al 18': Garelli serve un buon pallone ad Abrate che al volo mette di poco a lato della porta ditesa da Manfredi. Nella ripresa al 46' è ancora la Sommarivese con Nada su punizione ad impegnare l'estremo difensore giallorosso. Al 51' il gol panna: l'azione parte dalla destra. Agnelli crossa al centro un pallone che sembra innocuo, respinge corto un difensori) nerazzurro favorendo l'intervento di Merani che da pochi passi non ha difficoltà a scaglia'e la sfera in rete. Il Bra può raddoppiare al 79' ma Gallo sbaglia clamorosamente una facile occasione. Pressing finale dei nerazzurri che all'85' hanno la palla buona per pareggiare, ma Manfredi è bravo a respingere la difficile conclusione di Abrate. Sommarivese: Berrino; Furri (78' Aimo). Calosso: Musso, Morra, Miglia; Nada (67' Tassello). Garelli. Abrate. Sapetti, Michielin. Bra: Manfredi; Sanfilippo. De Gasperi; Corino, Ceaglio. Sapienza; Russo, Agnelli. Sinopoli (23' Gallo). Fiorito. Colombano (34' Merani). Reti: 51 ' Merani.

Luoghi citati: Bra