Seo S.M.-Bacigalupo 2-1

Seo S.M.-Bacigalupo 2-1 Seo S.M.-Bacigalupo 2-1 BORGARO — L'episodio probabilmente decisivo della partita si é avuto al 42', quando l'arbitro ha fischiato un rigore per tallo ai danni del borgarese Facchini e Cammarere si é fatto espellere per l'eccessiva animosità delle sue proteste Fino a quel momento il Bacigalupo stava vincendo per uno a zero, grazie alla s fortunatissima autorete di Tibs al 28'. Il terzino aveva ribattuto nella propria relè una rinvio di Miccoli, lasciando di stucco Baratella L'ennesima occasione era poi sprecata proprio al 42': il penalty di Miccoli veniva intatti ribattuto dal portiere. Ma nella ripresa, col vantaggio di un uomo, la pressione del Seo aumentava: prima Canova respingeva tre conclusioni di Grasso, poi era Leotta a chiudere il conto con due reti in cinque minuti. Al 70' appoggiava In rete una ribattuta su tiro di Campotredano. Seo Borgaro: Baratella, Tibs, Amato; Campotredano, Libertini, Miccoli; dritto (84' Neri), Savio (72' Cannizzaro). Grasso, Facchini, Leotta Baclgalupo: Canova, Cammarere, Blteo; Di Gregorio, Lunardi. Bona: Russo, Ferracin, Savio, Cagnasso, Gregori. Reti: 28'auf. Tibs; 70'e 75' Leotta. Meronl Cascine Vlca - Bracco; Coppola, Carfora; Grotta, Morgano, Fuselli (51' De Giorgio); Scarabosio (46' Piantana), Maicangi, Muzzupappa, Fogliati, Lentinello. Aree Cafasse: Ferrato; Chiapello, barrò. Rossano, Veglia. Bergamino; Gentiluomo, Vivian, Russo, Cigliano, Ruscio (51' Di Matteo). Reti: 6' Cigliano, 65' e 72' Russo, 70' e 85' Malcangi (entrambe su rig), E9' Veglia. Arbitro: Ferrentino. San Mauro-Corsica Belnasco 2-2. san Mauro: Adeian. Turletti, Macrl; Calvo, Felenaz, Gambatesa; D'Adamo (75' Capocchiani), Capraro, Ceccotti, Di Renzo, Gentile. Belnasco: Nicola; Sola. Barberis P.; Zurma, Berno, Romussi; Apra (85' Barberis M ), Aleo, Esposito, Fiorentino (40' Serra), Pedone. Reti: 3' Gambatesa. 10' Pedone, 20' Gambatesa (rigore), 72' Felenaz (autorete). Arbitro: Vigna. Aree Cafasse 2-4. Meroni:

Luoghi citati: Borgaro, Cafasse, Cigliano, San Mauro