St-Vincent-Caselle 0-0

St-Vincent-Caselle 0-0 St-Vincent-Caselle 0-0 SAINT-VINCENT — // Marcs Saint-Vincent non ha ripetuto l'ottima prestazione che nel recupero di mercoledì t'aveva visto vincere, per 31, contro II Borgo Uriola e Ieri è stato costretto al pareggio (0-0) dal Caselle. I blancocelesti di Santoro hanno soprattutto mancato di lucidità pur costringendo per l'Intero Incontro gli avversari a difendersi anche al/annosamente, sono soltanto riusciti a collezionare una lunga serie di calci d'angolo (22 a 2 II conto tinaie) peraltro infruttuosi. In tre o quattro occasioni, su conclusioni ravvicinate di Verducl e del deludente Bongiovanni, si 6 riconfermato portiere affidabile l'estremo casellese Moccla, Il migliore In campo, assieme al termale Streito. L'occasione più limpida della gara è capitata agli ospiti; al 33', su classica azione di contropiede, Piccirillo ha visto II suo tiro ribattuto da Fessia. Nella ripresa è continuato incessante II forcing del Maros, ma la bravura di Moccla e l'Imprecisione dei suoi uomini non gli hanno permesso di sbloccare il risultato, Maros St-VInoent: Fessia, Lago, Strallo, Mirisola, Milazzo, Campanile, Bongiovanni, Bonln, Montetorte, Centola (70' Miriello), Verducl. Caselle: Moccla, Montatamelo, Pioloco, Pinarello, De Vecchi, Piccirillo, Aprile (65' Fava), Comità (30' Cardona), Accomasso, Cassano, Basso. Crescenti HO -BollengO 2-1. Crescentlno: Meola; Zorz (46' Tomasoni), Anselmino; Castagneris, Poian, Btginato; Priora. Brignone (65' Ceria), Boarolo, Mocca, Vinone. Bollengo: Colaiocco; Monte, Grudetti G.; Cerosa, Stratta, Marsan; Vercelli, Castelli, Boggian (75' Pollone). Silva, Ghidetti M, Reti: 25' Boarolo, 53' Boggian, 76' Biginato. Gasslno-Trlno 2-2. Gassino: Rosso; Ravagnanl, Preti (80' Bellini); Fornaca, Castaldo, Quirino; Bregolin, Marino, Sernia, Abbatantuoni (70' Concaio), Odello. Trino: Campasso; Fracassi, Osenga; Scomparin, Davanzo, La Loggia; Badiale, Guglielmotti, Primizia, Osenga C, Graziano. Reti: 10' Badiale, 11' Abbatantuoni, 47' Graziano, 60' Marino. Arbitro: Roncano.

Luoghi citati: Bollengo, Milazzo, Saint-vincent, Vercelli