E' la giornata del Borgo Uriola

E' la giornata del Borgo Uriola E' la giornata del Borgo Uriola MATHI — Domenica scorsa II Mathi aveva aggancialo il Seo Borgaro San Maurizio In vetta alla classifica, ma la sua permanenza in testa è durata solo una settimana: parte del suol sogni sono caduti in questa partita con il Borgo Uriola, a sua volta ora rilanciato verso I quartieri alti della graduatoria. Il Mathi ha attaccato a lungo con grande Impegno ma si è trovata in svantaggio per un calcio di rigore già al 6' quando per Incertezza dei difensori In area il portiere Ferrarese doveva uscire sul piedi di Ferrante atterrandolo: inevitabile penalty calciato perfettamente da Pisani che mandava il portiere da una parte con una tinta e spediva la palla nell'angolo opposto. Poi continua pressione del Mathi ma sempre senza esito ed anche con pochi tiri a causa dell'egregio gioco difensivo degli ospiti. Da segnalare solo al 21' una deviazione di Cataneo da pochi metri respinta dal portiere Mennuti ed un infortunio a Ravlcchio che lasciava il campo al 25'. Nella ripresa dopo soli 5' il Borgo Uriola raddoppia il vantaggio grazie ad un gran tiro di Longo da fuori area. Reazione rabbiosa del Mathi che tre minuti dopo accorcia le distanze con bella conclusione ti Moro su preciso passaggio di Cataneo. Poi andamento analogo al primo tempo: costante pressione del Mathi ma grande barriera degli ospiti, calci d'an golo a ripetizione ma i locali non arrivano quasi mai a tirare. Solo all'85' una gran botta di Pesante lascia I tifosi col dato sospeso ma la palla sfiora il paio. Nel Borgo Uriola (che ha mostralo un bel colletti vo) si sono distinti Tarantino e Pisani, nel Mathi Moro Mathi Ferrarese; Ravicchio (25' Perazzolo). Pesante Falciani, Moro, Mascolo; Grilalconi, A. Rossi (70' G. Ross:), Seforis, Calaneo, Di Nuovo. Borgo Uriola: Mennuti; Bottega, Vallese; Longo, Macchiarulo, Feggi; Risso, Ferrante. Pisani (88' Lanciano), Tarantino, Campanella (66' Pizzoco). Reti: al 6' Pisani (rig), 50' Longo, 53' Moro. Carlo Brlzio

Luoghi citati: Borgaro, Borgo Uriola