Castelletto-Grignasco 1-1

Castelletto-Grignasco 1-1 Castelletto-Grignasco 1-1 CASTELLETTO TICINO — Uno a uno fra Castellettese e Grlgnasco in un'Incontro di pòche emozioni. I ticinesi hanno dovuto rincorrere il pareggio per ben 40', pervenendovi poi anche in grazia di un penalty (lo trasformerà Gatti al 66) conseguente ad atterramento di Lomoscio. Nella circostanza i lanieri non hanno mancato di protestare, ma va egualmente rimarcato che gli azzurri erano slati defraudati di eguale moneta qualche minuto prima, Castellettese: Ottina, Volpato, Zaffaroni, Scala, Brusorio, Gioria (65 Fornarelli), Gatti, Bovio, Viganotti (35' Soriani), Sacchi, Lo Muscio. Grlgnasco: Fonlaneto, Toninelli, Accomazzo (75' Baer), Bianco, Mo schei, Gallina, Foli, Garampazzi, De Joannes, Briglia, Jullnl. Arbitro: Corona Reti: 26' Mosche!, 66' Getti su rigore. Stresa-GoZZanO 1-1. Stresa: Fassoli, De Luca. Leone (46' Cerini), Cagnoli, Masoero, Bonella. Tibonl, Bertolesi, Bertaccini, Portalupi, Nedalini. Gozzano: Francione, Mazzucco, Gioria, Poletti, Florio, Verzini, Lamorte (88' Rimella), Posta (65' Jannone), Storace, Patriti, Pecoraro. Reti: 41' Verzini, 53' Cerini. Arbitro: Renda. COSSatese-Verbania 1-0. Cossatese: Fasulo: Magliola, Grupallo; Albanese, Piva, Franzl (28' Velmaro); Garziere, Ramella, Girelli (80' Giordano), Ceruti, Spaudo. Verbanla: Destro; Marchesa, Fabris; Cavallini, Borre, Brizlo; Garripoli, Porini, Conte, Castagna (78'Boni), Valdo. Rete: 76' Borre (autogol). Arbitro: Maggio. VllladOSSOla-GraVellOna 4-1. Vllladossola: Samonini, Korelic, Ploruttl; Falcone, I. Pennestri, Montanari; Berrinl( 75' Bionda), Fontana, F. Pennestri, Pellegrina 21' Sansone), Gemetti. Gravellona: Zito, Crosta, Giavanl( 46' Damato); Pivantl, Milani, Barllli; Borgatta, Scesa, Mattioli, Rampi, Alipertl (67' Zola). Reti: 10' e 28' Fontana, 45' Giàvani (autorete), 54' Falcona, 83' Ploruttl (autorete). Arbitro: Campanaro OleggiO-CeranO 0-1. Olegglo: Viti; Marangon (65' Giovan na). Facchi; Busti, Apostoli. Bonlni; Raso, Colma, Pasquino, Maura (71 Pozzato), Massara. Cerano: Sandri; Lalla, Calati; Francesi, Cerri, De Medici; Fregonara, Sarti, Patroni, Bollo, Viassi. Rete: 10' Fregonara su rigore. Arbitro: Coppo';.

Luoghi citati: Falcone, Oleggio, Rimella, Stresa, Verbania