Ancora delusioni per il Trecate

Amora delusioni per il Trecate Amora delusioni per il Trecate Vigevano** addio alla promozione? TRECATE — Ennesimo deludente pareggio casalingo (0-0) del Trecate e classifica che diventa sempre più preoccupante. Di fronte alla Galleratese, l'avversaria diretta nella lotta per la salvezza, i biancorossi hanno mancato un'importante vittoria che li avrebbe allontanati dalla zona più pericolosa e, quello che più conta, avrebbe portato a quattro punti il vantaggio sugli avversari di ieri. Invece Fortunato e compagni hanno disputato un incontro incolore La Gallaratese era scesa in campo con II chiaro proposito di guadagnare un punto. Per tutto il primo tempo e rimasta arroccata in difesa lasciando l'iniziativa ai locali Solo una volta ha corso II rischio di subire un gol ed è stato al 19' quando Beppe Ticozzelh si è liberato bene in area ed ha mandato la palla a lambire il palo. Nella ripresa I lombardi devono aver capito che potevano anche fare il colpaccio e si sono affacciati un paio di volte con pericolosità nell'area trecatese. Al 50' Centofante ha mancato clamorosamente una palla-gol e al 73' è stato II portiere di casa Casarotto ed effettuare una strepitosa parata - Il Trecate si è latto vivo soltanto su punizione. Al 68' con un tiro di Paccagnan deviato in volo da Lualdl e all'82' su fiondata di Toninoli) che ha sfiorato II «sette». . Marcello Sanzo Trecate: Casarotto; Cagnln, Tonlnelll; Portelli, Broglia, Paccagnan; B.Ticozzelli. M.Ticozzelli, Rosso, Fortunato, Spinelli. Gallaratese: Lualdi; Binaghi, Merletti; Pini, Roman, Tosi; Centofante, Pampana, Gelosi. Basilico, Gullo (80' Ureo). À Ii Àrbitro: Intravigne. SEREGNO — Con la sconfitta di Seregno II Vigevano esce fuori forse delinitivamente dal giro-promozione. Il Lede intatti ha superato per 3-1 II Pro Sesto e la capolista ha dunque raddoppiato il proprio vantaggio sui lomellinl portandolo a quattro punti. Mancano è vero ancora nove giornate al termine, ma la compagine bergamasca non fallisce un colpo, mentre il Vigevano, pur disputando In Brianza una buona partita, non è riuscito ad approfittare di un Seregno in formazione rimaneggiata ed alla line ha dovuto alzare bandiera bianca. Seregno: Noseda; Marino, Citterio; Scodellare (61' Meiosi), Gaverini, Brambilla; Rigamonti, Valtorta, Serandrei (46' Cortivo), Corti, Ungaro. Vigevano: De Bellis; Polizzotlo, Bighiani; Zamuner, Borgonovl, Feriani; Fasoli, Morgla (53' Musazzi), Ruffinoni, Solimeno, Samaden (63' Bonvicinl). Entella bloccata CHIAVARI — L'Entello è Stata bloccala aull'l-l dal Viareggio ENTELLA: Cardinale, DI Fraia, Gandolfo (73' Costantino) , Stabile, Mariani, Poggi, Evangelisti, Benedetti, Antonucci, Scarpa, Medilo (dal 79' Talarico). VIAREGGIO: Checchi, Venosa, Pizza, Paci, Lorieri, Ramagnl, Condoli, Stivale (54' Sacci), Ravenna, Moschetti, Catania (74' Battlstlnl). Arbitro: Costamagna Reti: 1' Antonucci, 71' Ravenna rigore. Arbitro: Marchi. Rete: 58' Rigamonti.

Luoghi citati: Catania, Chiavari, Ravenna, Seregno, Viareggio