Vado, con i 2 punti torna a sperare

Vado, con i 2 punti torna a sperare Vado, con i 2 punti torna a sperare VADO L. — Il Vado batte (2-1) l'Iris Borgoticino e mantiene viva la fiammella della speranza. I rossoblu hanno avuto ragione dei piemontesi al termine di una partita nervosa Dopo un avvio guardingo da ambo le parti, col gioco che è spesso ristagnalo a centrocampo, il Vado al 25' va in rete. C'è un traversone dal fondo che crea una mischia in area del Borgoticino. Alcuni vadosi tentano la conclusione, ed è Pittino ad assestare il colpo decisivo a pochi passi dalla porta di Daniele Sacchi. E al 74' i locali raddoppiano. Contropiede di Sodini appoggiato da Canistrà, palla da quest'ultimo a Monte, che fatti pochi passi in area fulmina Daniele Sacchi. All'81' l'arbitro espelle prima Giribaldi per somma di ammonizioni, poi l'allenatore Comini per proteste. E a un solo minuto dal fischio finale, l'Iris Borgoticino ottiene il gol delia bandiera con un fendente di Galeazzi. %• b. Vado: Albini, Grippo, Pittino. Rossi (55' Doragrossa), Benzi, Ciribaldi; Canistrà, Sodini, Monte. Croci, Balconi (66' Gulli). Borgotlclno: D. Sacchi, Porta. Gadda (80' E. Sacchi); Tresoldi (46' Romito), Sacco, fabris: Pasquino. S. Galeazzi, Tosetto, V? Galeazzi. Mucci. Reti: 25' Pittino. 74' Monte; 89' V. Galeazzi. Arbitro: Brasca. L'Interregionale domenica fermo Domenica 10 marzo II campionato Interregionale effettua un turno di riposo per lo svolgimento del Torneo delle Speranze In programma In Calabria. Nell'occasione verranno recuperate Aosta-Cuneo e Albese-Vado nel girone A;

Luoghi citati: Aosta, Calabria